Rihanna hot alle Hawaii su Twitter: ecco le foto sexy

Rihanna, provocante, allusiva e in splendida forma, dalle Hawaii posta su Twitter foto sexy e mostra le sue curve mozzafiato ai fan.

di Caterina Cariello 19 gennaio 2012 14:48

Rihanna ha deciso di mettersi in mostra e sceglie un canale molto sensibile: il social network Twitter dove continua a provocare con i suoi post e soprattutto con le sue foto hot! Dalle Hawaii, dove la popstar caraibica è in vacanza, Rihanna non si dimentica dei suoi fan e per loro posta scatti bollenti sul suo profilo. Questa volta  la bellissima cantante indossa un costume laminato argento a fasce che copre l’essenziale e lascia poco spazio all’immaginazione. Abbronzata, seducente, ammiccante, mostra il suo lato B mozzafiato che avremo modo di ammirare anche negli scatti in lingerie come testimonial global di Armani Underwear e Armani Jeans. Una gita in barca con gli amici nelle Hawaii è l’occasione giusta per far ammirare ai suoi tantissimi fan il costume seducente e le curve invidiabili e i fan su Twitter apprezzano!

E di certo apprezzano più queste foto che le riprese di alcuni paparazzi che hanno immortalato la cantante mentre teneva in mano una sigaretta di dubbia tipologia. Rihanna ha prontamente colto l’opportunità per far partire la provocazione e ha postato su Twitter messaggi allusivi all’uso della cannabis… Dapprima un post che per gli adolescenti californiani degli anni ‘70 ha un significato ben preciso: “420…hi”, poi ancora un altro: ‘Kush rolled, glass full… I prefer the better things! (Kush girata e bicchiere pieno, sono le cose che preferisco)’. Tutto ciò sembrava essere una chiara allusione alle preferenze della cantante ventitreenne ma sembra che le provocazioni di Rihanna non hanno limiti e la stessa cantante ha poi detto che si trattava solo di citazioni dalla canzone di Drake, Up all night.

Rihanna ha raggiunto lo straordinario numero di 12 milioni di followers su Twitter ed evidentemente l’entusiasmo di tanta celebrità ha invogliato ancor di più la sexy cantante ad utilizzare il social per le sue foto hot.

Oltre 300 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti