Robert Pattinson ci riprova con la Stewart, ma a precise condizioni

La saga privati tra i due protagonisti di Twilight potrebbe essere arrivata al lieto fine, ma ci sono delle regole che Kristen dovrà rispettare.

di Simona Torrettelli 28 Settembre 2012 8:51

Finalmente avremo la possibilità di rivederli insieme! Stiamo parlando dell’attore inglese Robert Pattinson e dell’attrice americana Kristen Stewart. Secondo indiscrezioni, non ancora confermate ufficialmente, i due ex fidanzati sarebbero ritornati insieme. A prendere questa decisione sarebbe stato Pattinson, che però avrebbe imposto le sue regole.

I due protagonisti di Twilight sarebbero ritornati a convivere sotto lo stesso tetto, ripartendo esattamente dal punto in cui la loro storia si era interrotta a causa del tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders.

Le regole imposte da Robert Pattinson sono molto rigide: la Stewart avrebbe solo un mese di tempo per convincerlo di essere ancora innamorata di lui e che nulla è cambiato nel suo cuore. L’altra regola imposta da Rob sarebbe quella di non nominare assolutamente il nome di Rupert Sanders.

La coppia si sarebbe trasferita nella villa che la Stewart possiede a Malibù e l’attrice avrà a disposizione un solo mese di tempo per convincere il suo innamorato di essere davvero pentita per la leggerezza commessa. Forse Kristen scriverà a Rob delle poesie d’amore, richiesta che il compagno le avrebbe sempre fatto ma che lei non aveva mai concesso.

La decisione di ritornare insieme, nonostante l’orgoglio ferito e la delusione, per Robert è stata inevitabile. Lui soffre ancora per il tradimento, ma non ha mai smesso di amarla e si è reso conto di non potere fare a meno della sua Bella. Così i due si sarebbero rivisti per la prima volta a metà settembre e da allora avrebbero trascorso molto tempo insieme.

Una fonte ha rivelato a People: “Rob era completamente disperato e diceva che non avrebbe mai potuto perdonarla. Ma non parlare più a qualcuno che per te era tutto, chiaramente, è più difficile di quanto si aspettasse“. La famiglia di Pattinson e gli amici più cari sono però contrari al suo riavvicinamento alla Stewart, perchè temono che Rob possa soffrire ancora, in futuro, a causa del comportamento di Kristen.

Commenti