Robert Pattinson, dopo Kristen Stewart si consola con un’altra star

Il bello e affascinante vampiro Edward ha trovato subito consolazione dopo la rottura con la bella Kristen

di Monia Ruggieri 13 giugno 2013 13:16

Da qualche settimana il bellissimo e conturbante vampiro Robert Pattinson è tornato single, dopo la lunga relazione con Kristen Stewart, la Bella della saga di Twilight. All’inizio il bel vampiro Edward sembrava molto scosso, tanto che il bell’attore Leonardo Di Caprio, reduce del successo internazionale de “Il grande Gatsby”, lo ha invitato a Miami. L’attore eroe del kolossal Titanic pare che avrebbe invitato il bel Pattinson a trascorrere l’intera estate a Miami con lui.

Pattinson sembrerebbe non aver accettato l’invito, probabilmente disorientato e concentrato su un’altra bellezza: Katy Perry. Che sia lei la causa principale della rottura con la bella Kristen? I pettegolezzi sulla coppia infuocato le riviste e i siti di gossip. Tutti sono alla ricerca della nuova fiamma di Robert e pare che la scelta ricada proprio sulla star Perry.

Sembrerebbe che i due siano ormai diventati pappa e ciccia, tanto che vengono avvistati ovunque insieme. Come ad esempio al concerto di Bjork nella soleggiata Los Angeles lo scorso fine settimana, anche se hanno deciso di uscire separatamente (probabilmente per non alimentare ulteriormente i pettegolezzi). Inoltre una fonte molto vicina ai due pare che avrebbe spifferato a riviste oltreoceano come The Sun, che Katy e Robert avrebbero pensato (e forse deciso) di trascorrere le vacanze estive insieme, probabilmente a Le Bahamas, dove la coppia avrebbe diversi amici.

Tornando alla rottura con la bella Kristen, verso la fine della relazione con Pattinson e, vista la vicinanza di quest’ultima con Katy, una fonte raccontò al settimanale Heat:

“Katy era amica di Kristen, ma adesso va davvero molto d’accordo con Robert. Tutti sanno che lui ha sempre avuto una piccola cotta per lei e Katy, dal canto suo, non fa altro che giocarci. Rob è un grande ammiratore di Katy e quest’ultima gli è stata vicino l’anno scorso quando si è lasciato con Kristen”.

Se son rose … fioriranno!

50 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti