Robert Pattinson, le sorelle contrarie ad un suo ritorno con Kristen

Scendono in campo le sorelle maggiori dell'ex vampiro. Lizzy e Victoria Pattinson contrarie al suo ritorno con Kristen.

di Simona Torrettelli 6 Settembre 2012 10:22

Lizzy e Victoria Pattinson, le sorelle del celebre ‘ex vampiro’ Robert, scendono in campo per dichiarare tutta la loro contrarietà ad un ritorno di fiamma del fratello con l’ex fidanzata Kristern Stewart. Le due ragazze si dimostrano molto protettive nei confronti di Pattinson, a tratti addirittura eccessive: “Se torna con Kristen lo uccidiamo“.

E il diretto interessato cosa dice? E’ atteso per oggi il primo incontro tra Robert e Kristen sul palcoscenico degli MTV VMA’s. Staremo a vedere qualche sarà l’effetto di rivedere gli occhi della sua ex innamorata, per il momento Robert tace.

A parlare sono proprio loro, le sue splendide sorelle maggiori. Appaiono pronte a tutto pur di difendere il fratello e agguerrite come mai, tanto da arrivare a minacciare Robert nel caso decidesse di perdonare Kristen e ritornare con lei. Questa è la dichiarazione rilasciata da una fonte vicina alla famiglia Pattinson:

“Sperano che Rob non pensi nemmeno di tornare con Kristen Stewart! Hanno avvertito Rob dicendogli che chi è traditrice per una volta lo è per sempre. Sarebbe una follia lasciare che Kristen faccia di nuovo parte della sua vita. Secondo Lizzy e Victoria, Robert dovrebbe abbracciare la vita da single concentrandosi sulla sua carriera e lasciar perdere le relazioni serie”.

Sembra che ciò che abbia indispettito maggiormente la famiglia Pattinson sia l’imbarazzo per le foto della Stewart con il regista Sanders. Questo disagio sarebbe diventato così tangibile che la fonte commenta: “Loro lo ucciderebbero se tornasse con Kristen”.

Sembra che anche Robert la pensi allo stesso modo, o perlomeno ha ascoltato i consigli della famiglia. L’attore inglese, infatti, ha deciso di tenersi alla larga dall’ex fidanzata e di vendere la villa di Los Angeles per ritornare a Londra, sua città natale.

Ad attendere i due ex fidanzati c’è però un appuntamento improrogabile previsto proprio per oggi, ossia la nuova edizione degli Mtv VMA’s. I due attori dovranno camminare insieme per promuovere la prossima uscita di “Breaking Dawn Part II”.

Commenti