Robert Pattinson, nuovo volto per Christian Dior

Si chiude un capitolo importante della sua carriera cinematografica ma Pattinson è già pronto per nuovi progetti, per primo essere testimonial sexy per Dior.

di Simona Torrettelli 31 ottobre 2012 15:00

Sarebbe proprio il suo il viso scelto da Christian Dior per rappresentare il nuovo volto del marchio. L’attore britannico Robert Pattinson toglie così lo scettro ad un altro sex symbol inglese che l’ha preceduto in questo ruolo, Jude Law. La firma del contratto tra Pattinson e la celebre maison parigina sembra sia avvenuto proprio in concomitanza con l’uscita nelle sale dell’ultimo capitolo della saga di Twilight.

Non mancano le prime indiscrezioni, secondo le quali il bel ex-vampiro tenebroso si aggiudicherà un introito intorno ai 12 milioni di dollari per prestare la sua immagine al fianco della preziosa fragranza. Il suo nuovo ruolo di testimonial lo costringerà, così come vuole la tradizione Dior, a prestare maggior attenzione al suo look. Ma nel caso di Pattinson, che mostra la tipica eleganza inglese, forse questo non sarà necessario.

Momenti d’oro per l’attore britannico, una stabilità sentimentale appena ritrovata al fianco della fidanzata Kristen Stewart, un capitolo che si chiude definitivamente con l’ultimo capitolo di Twilight e nuovi progetti per il futuro, tra cui questo e il desiderio di scrivere un libro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti