Robert Pattinson, sexy, trasgressivo e scatenato in Bel Ami

Robert Pattinson, nei panni di un uomo spregiudicato e arrivista, scatenato nel sesso, in Bel Ami mostra un lato hot davvero sorprendente!

di Caterina Cariello 23 gennaio 2012 11:16

Un ruolo molto trasgressivo sarà quello di Robert Pattinson nei panni di Georges Duroy, in Bel Ami. Il romantico vampiro della Saga di Twilight cede il posto ad uno spregiudicato e intraprendente seduttore che sa manipolare le donne a suo piacimento. Robert Pattinson sembra che si sia calato alla perfezione in questo nuovo personaggio che vive alla fine dell’Ottocento nella società parigina nella quale conquisterà un posto di rilievo, nonostante il suo cinismo e il suo opportunismo. Georges Duroy per conquistare la sua posizione di rilievo nella società si porta a letto senza scrupoli tutte le mogli degli uomini più in vista.

Bel Ami sarà nei cinema americani e inglesi il 2 marzo ma in Italia non è stata ancora fissata alcuna data. Bisogna dunque aspettare ancora per vedere Robert Pattinson in scene di sesso scatenate nelle quali mostrerà il carattere trasgressivo del personaggio che interpreta. Lui stesso aveva dichiarato che Bel Ami sarebbe stato bollente e che le scene di sesso sarebbero state molto più hot di Breaking Down.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti