Robert Pattinson, vero gentleman anche al Good Morning America

Anche in questa occasione l'ex vampiro ha scelto di fare il gentiluomo, mantenendo il riserbo sulla sua ex fidanzata e glissando le domande indiscrete.

di Simona Torrettelli 16 Agosto 2012 11:59

Sarà contenta Kristen Stewart, anche in questa occasione il suo ex fidanzato ha dato prova di essere un vero ‘Inglese’ non rivelando particolari piccanti circa la sua ex fidanzata. Forse, dopo tutto, la Stewart potrebbe aver fatto qualche errore di valutazione quando ha scelto di buttare all’aria la sua storia d’amore con un ex vampiro che ha tutte le doti necessarie per diventare anche un buon marito.

Nel suo percorso per la promozione della pellicola Cosmopolis Pattinson era già passato, qualche giorno fa, sotto i riflettori di un altro importante appuntamento televisivo, quello con il famoso Daily Show. Anche in quell’occasione Robert era riuscito a driblare le domande provocatorie e a non rivelare più del necessario circa la fine della sua bella storia d’amore.

Adesso è stata la volta del suo secondo appuntamento, nella trasmissione Good Morning America, dove Pattinson ha continuato a portare avanti la promozione di “Cosmopolis” senza soffermarsi sulla sua ex compagna di set e di vita. Il conduttore George Stephanopoulos ha cercato, ad un certo punto, di provocare una sua risposta: “Tutti vogliono solo sapere, come stai?” e Pattinson cautamente ha risposto: “Vorrei che i mei fan sapessero che …… il Cinnamon Toas Runch ha solo 30 calorie, ad esempio (….). Praticamente tutto ciò che esce dalla mia bocca è irrilevante“.

Durante l’intervista Robert Pattinson si è rilassato parlando dell’influenza dei fotografi, consigliando di mantenere una posizione di indifferenza: “se si inizia ad abituarsi, significa che stai impazzendo“. Il conduttore ha toccato anche il tema del capitalismo presente nella pellicola e l’attore ha ottimisticamente commentanto: “penso che se si mettesse la vita delle persone che controllavano miliardi di dollari sotto l’occhio dei paparazzi, il mondo sarebbe un posto migliore“.

Per quanto riguarda i seguenti tentativi di scalfire la sua corteccia protettiva ed arrivare ai suoi attuali sentimenti, Pattinson è riuscito a mantenere una proverbiale calma: “Io faccio l’attore e faccio film. Non sono mai stato interessato a cercare di vendere la mia vita personale. L’unica ragione per cui vengo in TV è quello di promuovere i film“.

Commenti