Rocco Siffredi, Dario Fo, Celentano: chi hanno votato i VIP?

Vediamo quali sono state le preferenze elettorali dei personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo e della musica.

di Simona Vitale 25 febbraio 2013 22:27

Mentre siamo tutti con il fiato sospeso per sapere effettivamente quali saranno le sorti politiche del Paese, veniamo a conoscenza di quali sono alcuni dei volti più noti del mondo dello spettacolo, della musica e del cinema che hanno espresso le loro preferenze per una coalizione o un partito, piuttosto che per un altro.

I nemici di Silvio Berlusconi e del Pdl vantano nomi di tutto rispetto che vanno da attori del calibro di Nanni MorettiMarco Bellocchio oppure di Giorgio Faletti che hanno deciso di votare Bersani e il Pd, per poi passare al premio Nobel Dario Fo o al grande Adriano Celentano, che invece hanno manifestato la loro simpatia nei confronti di Beppe Grillo e del Movimento 5 Stelle.

Personaggi semi-scomparsi, invece, come Enrico Beruschi e Sandra Milo,Massimo BoldiGiucas CasellaCostantino Vitaliano e Antonio Zequila, sono andati invece ad incrementare il numero delle schede elettorali di Silvio Berlusconi e del Pdl. Tuttavia, in mezzo ad un covo di personaggi più o meno dimenticati, l’ex Premier può vantare un nome su tutti, quello del pornodivo Rocco Siffredi, il quale ha dichiarato: “Silvio a letto è l’unico che mi batte”. Provare per credere? Al momento non ci è dato sapere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti