Rosalinda Celentano e Simona Borioni: è amore?

Rosalinda Celentano e l'attrice Simona Borioni sono state di nuovo paparazzate insieme. Tra le due sembra esserci un'amicizia stretta. Che sia qualcosa di più?

di Giorgia Martino 16 giugno 2012 7:49

Rosalinda Celentano, la figlia più anticonformista della coppia Adriano Celentano-Claudia Mori, da un po’ di tempo esce costantemente e inseparabilmente con Simona Borioni, attrice di varie fiction televisive e protagonista di Senso 45 di Tinto Brass. Tra le due si vocifera una love story in seguito ad un bacio paparazzato mesi fa, esattamente a novembre del 2011. All’epoca Rosalinda smentì il gossip, affermando:

Le foto pubblicate a corredo dell’indiscrezione sono frame di un filmato girato tempo fa da me e dalla Borioni con la regia di un mio amico, che stava preparando un cortometraggio.

Nonostante questa smentita, a Novella 2000, come si può notare dalla foto alla fine di questo articolo, non è sfuggita la loro amicizia che sembra vederle sempre insieme nell’ultimo periodo. Non sappiamo se è vero o no, di sicuro Rosalinda non ha mai mostrato problemi a parlare dei propri sentimenti: lo dimostra il fatto che non molto tempo fa parlò di un amore platonico giovanile tra lei e Monica Bellucci. Insomma, si fa presto a dire gossip!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti