Rosalinda Celentano: “Io e Monica Bellucci siamo state amanti”

La figlia ribelle di Adriano e Claudia Mori apre i cassetti segreti della sua vita a "Diva e Donna". "A 43 anni sono ancora vergine"

di Valeria Scotti 30 Novembre 2011 11:52

Amori e passioni. Rosalinda Celentano, la figlia ribelle di Adriano e Claudia Mori, apre i cassetti segreti della sua vita a “Diva e Donna” confessando una relazione in gioventù con Monica Bellucci.

Ci siamo amate ma io mi sono sottratta, ho penato molto per lei. Le ho chiesto di fermarci al bacio. Ma è stato meglio così, quando ci vediamo ancora oggi abbiamo il magone.

E con Asia Argento?

Con lei limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifata. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore.

A 43 anni Rosalinda si dichiara senza problemi vergine.

Ma sono più cortigiana di tante altre che fanno sesso con uomini e donne. Tre anni fa mi hanno tolto l’utero, vivendo da asessuata si era ammalato. Per il resto non mi drogo ma ogni tanto ripiombo in questo problema alcolico orrendo. Se ho un amore, una felicità o un dolore che non reggo allora comincio a digiunare e a bere. Ad agosto mi sono chiusa per cinque settimane in una comunità. Sono anni che sto sul filo, nel 2003 dopo aver incontrato la vodka ho cominciato a mischiare. Sono uscita da un coma etilico, non volevo stare più su questa terra. Sono brava a combinare i farmaci.

Purtroppo.

Commenti