Rudolf e Ilenia: storia conclusa su Facebook

I due ex gieffini hanno comunicato su Facebook di aver deciso di porre fine alla loro storia. Sarà definitivo?

di Giorgia Martino 27 giugno 2012 8:37

La storia tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si era già in qualche modo “intravista” attraverso una simpatia poco celata nella casa più famosa di Cinecittà, quella del Grande Fratello 12. Finita l’avventura televisiva,  i due sono rimasti in contatto, e si vede che ciò che sembrava essere ancora in forse è sbocciato in una storia che ha visto Rudolf e Ilenia protagonisti per varie settimane. Il gossip li ha sempre ritratti felici, sorridenti e innamorati, a prova di ficcanaso e malelingue.

La liaison è andata avanti fino allo scorso sabato, quando Rudolf Mernone scriveva su Facebook che non vedeva l’ora gli passasse la febbre per baciare la sua Ilenia. Affermava Rudolf sulla sua pagina Facebook lo stesso sabato scorso, il 23 giugno:

Ciao belli..niente qua la febbre non scende, poi ci si è messo pure il caldo a peggiorare le cose..ma me la magno questa influenza..bona la mia Ile, appena guarisco la riempio di baci veri…un bacio a tutti voi…

Non sappiamo se la febbre gli è passata o se è stata “illuminante”, fatto sta che dopo soli tre giorni, ieri martedì 26 giugno Rudolf ha pubblicamente espresso la fine della sua storia con Ilenia. Ha infatti scritto sulla pagina del famoso social network:

Ciao a tutti ragazzi..volevo solo dirvi che io e Ilenia abbiamo deciso di finire qui la nostra piccola storia..rimarremo senza dubbio ottimi amici, ma per il momento è la soluzione migliore per tutti e due..grazie dei bei momenti dove avete partecipato anche voi..sempre carinissimi..un bacio a tutti voi..buona giornata..RUDOLF.

Ma un cambiamento così improvviso e repentino non ci convince. Sarà una manovra per avere più notorietà? Sarà stato un litigio apocalittico che però lascerà il tempo che avrà trovato e ci farà rivedere Ilenia e Rudolf di nuovo insieme? Noi lo auguriamo ai due ex gieffini, considerando che sono una bella coppia, oltre che discreti e carini mediaticamente parlando. Non trovate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti