Russel Brand si confessa: amo ancora Katy Perry

Durante l'intervista nel talk-show di Ellen De Generes, Russel Brand confessa di amare ancora l'ex moglie.

di Simona Torrettelli 18 maggio 2012 11:44

Amo Katy Perry come essere umano” ha confessato l’attore Russel Brand,durante l’intervista con Ellen De Generes, dimostrando di provare ancora dei sentimenti d’amore verso l’ex-moglie, la cantante Katy Perry. Il loro è stato un matrimonio molto breve, sposati nell’ottobre del 2010 si sono lasciati a dicembre 2011 dopo soli 14 mesi. Era stata una sorpresa per Katy Perry la richiesta di divorzio mossa dall’attore inglese, ma per dirla con le sue parole: “Non puoi pretendere che tutto vada come vuoi tu nella vita. A volte le cose vanno diversamente. Bisogna andare avanti cercando di rimanere in contatto con la parte più bella di te in ogni situazione”.

Nonostante la separazione, i rapporti tra i due sono rimasti buoni e nell’intervista al programma a stesse e strisce Russel Brand ha lasciato tutto il pubblico a bocca aperta quando ha detto: “Io amo ancora Katy ma come essere umano. E’ un bellissimo, meraviglioso essere umano, ho solo sentimenti positivi e di amore nei suoi confronti. Non ho nessun rimpianto. Sono stato davvero felice di averla sposata”.

Della loro relazione confessa: “A volte quando sei in una relazione c’è qualcosa che non funziona. Questo non vuol dire che rimpiango qualcosa, assolutamente. Sono davvero felice di essere stato sposato con lei. E’ meravigliosa come essere umano, ho solo amore e positività nei suoi confronti”.

La notizia sta girando velocemente su tutti i giornali e forse sarà arrivata alle orecchie anche di Katy Perry, ma secondo alcune indiscrezioni la cantante sarebbe piuttosto impegnata in un’altra relazione con il chitarrista Robert Ackroyd, componente della band Florence +The Machine.

Chissà se le parole del protagonista di The Tempest, In viaggio con una rockstar e Non mi scaricare volevano essere un velato messaggio rivolto alla riappacificazione e come verranno accolte dalla destinataria. Katy Perry e l’ex marito si erano visti l’ultima volta a febbraio per definire gli accordi economici. Il divorzio dovrebbe arrivare in estate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti