Ryan Gosling: derubato del titolo di “uomo più sexy”?

Dopo che la rivista People ha incoronato Bradley Cooper come l'uomo più sexy del pianeta, imperversano già le polemiche per il decimo posto di Ryan Gosling, il bellissimo attore che a detta di tutti meritava il primo posto in classifica, per il suo fascino accattivante, oltre che per il suo innato talento recitativo.

di Simona Vitale 17 Novembre 2011 17:50

La rivista People ha eletto Bradley Cooper uomo più sexy del 2011, collocando “solo” al decimo posto in classifica l’attore del momento Ryan Gosling, che da ottobre sta promuovendo il suo ultimo film “Le idi di Marzo” interpretato insieme a George Clooney, che ne è anche sceneggiatore e regista e che sarà lanciato il prossimo 16 dicembre.

Lo stesso George Clooney ha raccontato che, durante la realizzazione del film, Gosling aveva più volte espresso il desiderio di essere eletto come l’uomo più sexy del pianeta dalla rivista People. Purtroppo per lui, e per le sue ora furiose fan, l’attore è stato piazzato solo in decima posizione. Occhi stupendi, smorfie accattivanti, addominali così scolpiti da sembrare ritoccati, una carriera promettente, una bella fidanzata e un simpaticissimo cane. L’uomo perfetto? Sembrerebbe proprio di si.

Nel frattempo, imperversano già alcune polemiche e dissapori sul come People abbia potuto collocare  in classifica uno come Justin Theroux, famoso principalmente per essere il fidanzato di Jennifer Aniston, o come Liam Hemsworth, lasciando poi a casa gente dal fascino irresistibile come Michael Fassbender, Viggo Mortensen e lo stupendo Robert Downey Jr. C’è già chi ipotizza che la classifica non sia stata votata dalle donne, ma redatta dai maschi della rivista People, a causa dei nomi inseriti e dell’ultima posizione di Gosling, che sta destando scalpore un pò fra tutte le fan dell’attore, che ci ha fatto sognare nel film “Le pagine della nostra vita”. 

Commenti