Sara Carbonero, le foto della fidanzata reporter di Casillas

La cronista spagnola Sara Carbonero ha seguito da bordo campo la sfida tra le Furie Rosse e la Nazionale Italiana.

di Simona Torrettelli 13 giugno 2012 14:19

Domenica 10 giugno si è tenuta a Danzica la partita tra il Real Madrid e la Nazionale Italiana, terminata come tutti sappiamo con la parità. La sfida non si è svolta solo tra le parate del nostro Gigi Buffon e il portiere spagnolo Iker Casillas, ma anche dalle rispettive consorti, scese a bordo campo a sostenere i loro campioni. Se il nostro Buffon aveva la figura rassicurante della moglie Alena Seredova, il suo diretto rivale poteva contare sulla presenza a bordo campo della bella e sensuale fidanzata Sara Carbonero.

Sara Carbonero è una giornalista spagnola, nonchè vicedirettrice della sezione sport di Telecinco. Praticamente segue il suo Iker dappertutto. I due sono fidanzati da circa 3 anni e presto si sposeranno, proprio alla fine di questo mese di giugno, in occasione della fine degli Europei in Polonia e Ucraina.

La loro storia d’amore era venuta alla ribalta in occasione dei mondiali di calcio del 2010 in Sudafrica quando i due fidanzati si erano lasciati andare ad un bacio in diretta tv dopo la vittoria del titolo di campione del mondo vinto dalla squadra spagnola. Da quel momento Sara non ha perso una partita delle Furie Rosse e ha sempre seguito il fidanzato da bordo campo.

Se il duello di Danzica si è svolto sul tappeto verde, allo stesso tempo si sono viste schierate in tribuna le rispettive wags: da una parte le mediterranee e dall’altra le chicas spagnole. Tra le componenti spagnole si schiera, oltre alla bella cronista Sara Carbonero, nonchè fidanzata di Iker, anche Shakira, fidanzata di Gerald Pique, Lara Alvarez, fidanzata di Sergio Ramos, la moglie di Xabi Alonso e la prorompente Daniella, fidanzata di Cesc Fabregas. Grazie al sostegno di Sara, Iker Casillas è stato come sempre fra i migliori giocatori in campo. A Danzica, italiani e spagnoli hanno dimostrato di condividere la stessa passione per le belle donne.

Sara Carbonero, infatti, risulta incredibilmente sexy e sensuale, con un corpo ben fatto e un décolleté generoso, ma senza mai perdere il suo tocco di eleganza e sobrietà.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti