Sara Tommasi da forfait alla sua prima serata hard

Sara Tommasi sparisce di scena all'ultimo momento e diserta la serata hard organizzata in suo onore.

di Simona Torrettelli 2 luglio 2012 13:24

Sara Tommasi non smette di stupire e, continuando con i suoi ormai noti colpi di testa, decide di dare forfait durante il suo primo spettacolo hard. Lo spettacolo si sarebbe dovuto tenere al Sexy Disco Excelsior, un locale notturno dedito agli spettacoli hard. Ebbene, Sara Tommasi ha deciso, all’ultimo minuto, di disertare la serata, causando confusione e lasciando giustamente infuriati i gestori del locale. Questi ultimi sono stati poi costretti al rimborso dei biglietti agli avventori delusi.

Se fin’ora i colpi di testa di Sara Tommasi avevano riguardato soltanto se stessa, questa volta il suo comportamento ha creato danni anche ad altri. Infatti con la sua decisione di disertare la serata al Sexy Disco Excelsior, la Tommasi ha mandato a monte tutta la serata, che era stata organizzata proprio sulla sua presenza.

Quando i gestori del locale hanno annunciato che la serata era stata annullata e che i partecipanti non avrebbero assistito a nessuno spettacolo hard, è esploso il malcontento e la delusione nei presenti. Infatti, dopo settimane di pubblicità, erano in molti di fronte al locale in attesa di assistere al suo spettacolo.

Pronta è stata la dichiarazione del Sexy Disco Excelsior, che ha scaricato la responsabilità dell’accaduto sulla soubrette: “Come ormai molti di voi sapranno la soubrette Sara Tommasi non si è presentata ieri alla serata fissata presso il nostro locale. Esordiamo porgendoVi prima di tutto le nostre più sentite scuse per quanto accaduto” e poi aggiunge: “Solo alle ore 20 l’agente della stessa ci ha comunicato che la Tommasi non si riusciva più a trovare e che probabilmente avrebbe disertato”.

Dove sarà stata questa volta Sara Tommasi? Non è la prima volta che sparisce senza che nessuno sappia nulla di lei. Del suo stato psico-fisico ne parla anche la direzione del Sexy Disco Excelsior: “Ci preme inoltre sottolineare che all’incirca una decina di giorni fa avevamo intenzione di annullare (pagando la penale) il contratto di prestazione artistica stipulato con il management di Sara Tommasi. E questo in virtù delle poco rassicuranti notizie uscite sullo stato di salute della medesima. L’agenzia ci aveva però informato che la showgirl sarebbe stata in grado e nelle condizioni di ottemperare all’accordo senza alcun problema”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti