Sara Tommasi è tornata, Medjugorje è già un ricordo

E' durato poco il periodo di serenità per Sara Tommasi. Non appena tornata da Medjugorje è già pronta a ricominciare con gli spettacoli.

di Simona Torrettelli 30 Agosto 2012 9:16

I fan di Sara Tommasi non hanno fatto in tempo a tranquillizzarsi sapendola al sicuro nelle mani buone della comunità del santuario di Medjugorje, dove Sara si era rifugiata al limite del crollo totale, che la Tommasi ritorna all’improvviso affermando: “Bella esperienza ma non ci tornerò“.

Era arrivata al limite del baratro , beffeggiata sul palco con frasi oscene mentre rispondeva a fatica alle domande con la mente visibilmente offuscata da sostanze stupefacenti. Il percorso di redenzione che la Tommasi sembrava intenzionata a seguire a Medjugorje sembrava l’unica cura possibile per cercare di farla tornare alla realtà. Ma lei stupisce ancora tutti e ritorna indietro.

Non appena rientrata dal pellegrinaggio, Sara Tommasi viene subito contattata dal settimanale Oggi che raccoglie così le sue impressioni a caldo: “E’ stata un’esperienza intensa, tutti abbiamo bisogno di credere in un miracolo ma non credo tornerò. C’è tanta gente che prega per me, perchè io esca da questo periodo e trovi una pace. Mia madre dice che ho bisogno di cure, che mi devo disintossicare. Ma io ammetterò di fare uso di droghe soltanto quando la magistratura avrà provato che è così“.

Non lascia spazio ai dubbi la Tommasi, sembra avere tutta l’intenzione di tornare a fare i suoi ‘spettacoli’ nella tana dei leoni. E’ prevista proprio in questi giorni, infatti, la sua prossima serata pubblica. La Tommasi si esibirà al locale “Bussola” in Versilia e probabilmente si assisterà alle scene grottesche a cui eravamo abituati.

La Tommasi commenta anche la sua decisione di fare il film hard e rivela di averlo fatto per motivi lavorativi: “Me lo ha fatto girare chi ha amici influenti, se rompo con lui corro il rischio di essere emarginata da tutto“. Qualche giorno fa la sua accreditata psicoterapeuta aveva rilasciato un’intervista affermando che i problemi di Sara Tommasi erano da attribuire unicamente alla sua tossicodipendenza. Ebbene, la Tommasi le risponde prontamente:

Non ci sono prove di quanto ha detto e le analisi parlano chiaro. Non ho mai assunto droghe. Sono sana, su di me si fanno solo chiacchiere infondate“. La Tommasi sembra più lucida che mai nel rispondere alle accuse che le sono state rivolte. Per il suo futuro le previsioni sono piuttosto catastrofiche, continuerà senza rimpianti a fare il porno: “Continuerò se mi offriranno tanti soldi. Alla fine non ci trovo nulla di male. Belen ha fatto vedere la farfallina a Sanremo in prima serata“.

Commenti