Sara Tommasi rivela: Corona gay e la storia Belen-Stefano è una farsa

Rivelazioni choc da Sara Tommasi: Corona è gay e la storia tra Blen e Stefano sarebbe solo una farsa!

di Caterina Cariello 15 Maggio 2012 10:55

Ritorna con le sue dichiarazioni scioccanti la provocatoria Sara Tommasi che in una intervista a Di Tutto ha ancora una volta detto la sua circa la storia del momento, quella tra Belen e Stefano De Martino. Per la Tommasi “E’ tutta inventata, è architettata da Maria De Filippi”.  Non ha molto da fare la soubrette famosa per i suoi siparietti hot da spogliarellista ormai incallita che attaccare laddove c’è più da parlare. Ma il suo oltre ad essere l’atteggiamento di chi vuole mettersi in mostra in qualche modo per far parlare di sé, sembra anche essere un po’ quello dell’invidia da rivale femminile… Sebbene sia proprio lei  parlare di invidia riferita a Belen: “E’ invidiosa e ai tempi dell’Isola dei Famosi pregava Lele Mora di non farmi lavorare. Diceva che ero brutta, grassa e cattiva, che avevo la pancia. Lei ha una relazione finta con De Martino: si rimetterà con Simone Annicchiarico e sposerà alle Maldive.”

Ma Sara Tommasi ci va dentro di brutto con dichiarazioni che vanno al di là di ciò che potrebbe essere solo un punto di vista… Infatti, parla anche di Fabrizio Corona e dice: “E’ gay. Ha un amico” e addirittura dimostra di conoscere particolari inquietanti: “Belen li avrebbe scoperti a letto insieme”.

Come fa a sapere tutto ciò Sara Tommasi resta un mistero e attendiamo la reazione di uno dei protagonisti delle sue rivelazioni, se mai reazioni ci saranno…

Se le dichiarazioni di Sara Tommasi hanno la stessa valenza delle sue performance gratuite da “trovata pubblicitaria”, ci sarà ben poco da reagire e meglio sarebbe non darle adito di continuare. Soprattutto per Maria De Filippi, che nella teoria della bocconiana sarebbe la mente di una grande manovra: utilizzare la storia d’amore di Belen e Stefano per rilanciare il suo talent Amici…Sara Tommasi, infatti, dice “Belen e Stefano? Cosa vuoi che ci sia di vero. So che sono tutti guidati da Maria De Filippi. È tutto frutto di una sua strategia”.

Commenti