Simona Ventura in lacrime per Sara Tommasi: “Ti aiuterò”. Il video

La famosa soubrette, al centro di tanti scandali, è riuscita a commuovere l'amica e conduttrice di Cielo che le ha promesso il suo sostegno.

di Simona Vitale 26 novembre 2012 17:41

Una scenetta che per alcuni versi ha ricordato il celebre film con Tom Hanks, Forrest Gump, complice una panchina e la splendida musica in sottofondo. La storia di Sara Tommasi, è il caso di dirlo, ha colpito un po’ tutti e non da meno la conduttrice di Cielo che Gol Simona Ventura. Le due si conoscono benissimo. La Ventura ebbe Sara Tommasi come schedina quando conduceva Quelli che il calcio su Rai 2 e, successivamente, l’accolse anche come concorrente dell’Isola dei Famosi.

Ospite della trasmissione, Sara, in piena riabilitazione mediatica, ha raccontato le ultime fasi negative della sua vita: dagli errori alle amicizie sbagliate passando per la droga. La conduttrice Ventura appare molto coinvolta dalla vicenda che ha colpito la soubrette e che l’ha spinta poi, circondata dalle polemiche, a cimentarsi nel mondo del porno: “Io una possibilità te la darei, te la meriti. Sei una ragazza valida ti voglio dare una mano. Hai tutte le armi per poterne venire fuori”.

Simona Ventura in lacrime per Sara Tommasi: “Ti aiuterò”. Il video

Arrivano poi le lacrime per SuperSimo che, da sempre, ha odiato la tv del dolore. In ogni caso, non ce la fa e chiama Alessandro Bonan per proseguire la conduzione. Probabilmente il fatto che la Ventura conoscesse molto bene la Tommasi ha influito sul suo stato d’animo, inducendola a commuoversi dinanzi alla storia di una ragazza che ha commesso degli errori e ora cerca in qualche modo una riabilitazione pubblica e professionale. E, poi vedere, il generale Simona Ventura che piange in tv non è certo cosa da poco:

Simona Ventura in lacrime per Sara Tommasi: “Ti aiuterò”. Il video

Oltre 700 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti