Spice Girl riunite per le Olimpiadi, ma senza Victoria Beckham

Nemmeno l'invito ad esibirsi nella serata di chiusura dei Giochi Olimpici convince le componenti delle Spice Girls a mettere da parte i dissapori passati.

di Simona Torrettelli 25 Luglio 2012 13:39

Sono momenti di tensione per le componenti del gruppo musicale Spice Girls. In occasione dell’imminente inizio delle Olimpiadi a Londra, il gruppo sarebbe stato invitato a riunirsi per una esibizione di chiusura dei Giochi Olimpici, ma l’opportunità potrebbe essere sprecata a causa dei malumori presenti all’interno del gruppo. A sollevare i dubbi sulla totale mancanza di sintonia tra le componenti arrivano delle voci dal ‘Daily Mail’, il quale sostiene che Geri Halliwell avrebbe criticato fortemente Victoria Beckham sostenendo che probabilmente non parlerà più con Victoria dopo una eventuale esibizione alle Olimpiadi.

A smorzare appena i toni interviene il portavoce della Halliwell, sostendendo che le indiscrezioni dei tabloid sono “una sciocchezza assoluta”, ma le parole di Geri sono piuttosto pesanti nei confronti di Victoria, segno che le tensioni di qualche anno fa non si sono ancora smorzate. Secondo altre indiscrezioni, sembra che Geri avrebbe confidato ad alcuni amici: “Dopo le Olimpiadi non riesco nemmeno a immaginare persino di parlare di nuovo con lei, figuriamoci di stare su un palco insieme. Mel B aveva ragione, lei ha perso lo spirito della band”.

Anche Mel B si sarebbe schierata con Geri Halliwell nel criticare Victoria per aver snobbato la proposta di esibirsi per la serata di chiusura del Giubileo 2012. Tra gli altri commenti di Geri Halliwell: “Nessuno di noi riesce a capire perché lei non abbia voluto approfittare di queste opportunità. Ora è il momento di essere di nuovo insieme come band e lei e Mel B non possono stare nemmeno nella stessa stanza insieme”.

Dal canto suo, la bella Victoria Beckham ha fatto sapere attraverso un suo portavoce che: “Le Spice Girls hanno ricevuto alcuni inviti per esibirsi nel corso degli ultimi anni, tuttavia, per ragioni familiari, personali e professionali questo non è stato possibile, le Olimpiadi sono certamente un’altra occasione incredibile, ma nessun annuncio ufficiale è stato fatto, dunque al momento non è nulla di più che una speculazione”.

Commenti