Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi”

Svaligiata nella notte tra Natale e Santo Stefano la casa di Barbara D'Urso a Milano. La conduttrice, che da qualche mese si è trasferita nel suo nuovo appartamento milanese, si trova in questo momento a Roma per partecipare al Grande Fratello 12 e dal social network Twitter fa sapere di essere davvero a pezzi per l'accaduto.

di Simona Vitale 26 dicembre 2011 18:28

Natale indimenticabile, nel senso più negativo del termine, quello della conduttrice televisiva di “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso. Sul suo profilo Twitter la D’Urso ha lanciato il suo grido di dispiacere: ‘‘Sono andati i ladri a casa mia. Hanno portato via tutto…Casa devastata che cosa brutta”. Per poi continuare: “Tutta casa devastata che cosa brutta. Tutto tutto… La mia piccola casetta sventrata… Il mio nido… Appena traslocato non ho più nulla, sì lo so poi esce il sole… ma ora no“. La D’Urso in un tweet successivo ha anche comunicato ad Alfonso Signorini di essere davvero distrutta poichè i ladri hanno portato via anche i gioielli della madre.

La conduttrice si era da qualche mese trasferita a Milano, tuttavia in queste ore si trova a Roma per partecipare alla puntata del Grande Fratello 12 e fare una sorpresa ai ragazzi nella casa. Per l’occasione la D’Urso rivestirà i panni della “Dottoressa Giò”, un personaggio da lei interpretato anni fa per una fiction targata Mediaset  che ebbe molto successo. Sempre sul social network la conduttrice ha confermato, nonostante l’accaduto che l’ha lasciata davvero a pezzi, la sua presenza al programma della Marcuzzi, per il rispetto nutrito per il lavoro proprio e quello altrui.

Oltre 4200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti