Sylvester Stallone parla per la prima volta della morte del figlio

Nonostante l'unione e il conforto di tutta la sua famiglia, per Sylvester Stallone sono momenti durissimi dopo che il suo ragazzo l'ha lasciato.

di Simona Torrettelli 20 Agosto 2012 13:59

E’ una situazione dura“. Per la prima volta il divo americano e attore pluri-premiato Sylvester Stallone parla del suo dolore dopo la morte dell’amato figlio Sage. Il suo destino e la sua vita stessa rischiano di entrare in una spirale senza ritorno. E’ così che è apparso al programma della Abc “Good Morning America“, devastato dalla perdita del suo primogenito avvenuta poco più di un mese fa.

Sage Moonblood Stallone è deceduto il 13 luglio scorso a causa di una’overdose di farmaci. Il primogenito del divo americano è nato dall’unione di Sylvester con Sasha Czack, ha partecipato insieme al padre alla pellicola “Rocky V“, dove interpretava il ruolo del figlio di Rocky Balboa. Successivamente ha recitato nuovamente a fianco di suo padre in “Daylight Trappola nel tunnel” interpretando uno dei pochi sopravvisuti nel tunnel.

La sua morte ha colto, oltre alla famiglia, tutti i suoi fan di sorpresa. Il giovane 36enne è stato ritrovato privo di vita nel suo appartamento di Hollywood dalla donna di servizio, la quale ha chiamato i soccorsi, ormai inutili. A pochi giorni dalla morte di Sage, lo stesso Sylvester aveva commentato:

Sono addolorato, voglio che speculazioni e affermazioni discutibili siano stoppate. Quando un genitore perde un figlio, non c’è dolore più grande. Perciò sto implorando le persone di rispettare la memoria del mio talentuoso figlio e provare compassione per la sua amorevole madre. Questa perdita straziante si farà sentire per il resto della nostra vita, Sage è stato il nostro primo figlio e il centro del nostro universo e sto chiedendo umilmente a tutti di lasciare in piena pace la memoria di mio figlio“.

Durante la trasmissione al Good Morning America, Stallone trova le parole per esprimere tutto il suo disagio verso il lutto che ha colpito tutta la sua famiglia: “E’ difficile. E’ molto, molto dura. Ho dei buoni amici e il supporto della famiglia, ma è una situazione orribile. Si spera che il tempo guarisca tutto e proverò a andare avanti, è una realtà della vita. E’ importante iniziare a rivivere la propria vita, altrimenti si può entrare in una spirale“.

Oltre a Sage, Sylvester Stallone ha Seargeoh, nato con una forma di autismo e tre figlie: Sistine Rose, Sophie Rose e Scarlet Rose

Commenti