Tamara Ecclestone cacciata dal Festival di Sanremo: troppo capricciosa

Giammarco Mazzi, direttore artistico, ci ha tenuto a sottolineare che il festival non è una passeggiata in Riviera. Gli organizzatori hanno deciso di puntare solo su Ivana Mrazova

di Valeria Scotti 20 Gennaio 2012 17:38

Ciao ciao carissima, non ci mancherai. Tamara Ecclestone, guarda un po’, è stata messa alla porta dagli organizzatori del 62esimo Festival di Sanremo. Il motivo? Troppo capricciosa. Giammarco Mazzi, direttore artistico, ci ha tenuto a sottolineare che il festival non è una passeggiata in Riviera.

Insomma, la figlia del patron della Formula Uno ha perso una grande occasione. Nata a Milano 27 anni fa, figlia di Slavica, ex modella di Armani, Tamara aveva già debuttato in tv nel 2006 come commentatrice di eventi sportivi. Segni particolari: una collezione di scarpe da un milione di sterline e una casa di Kensington regalatele da papà Bernie con 55 stanze e una vasca di cristallo.

E adesso? Gli organizzatori hanno deciso di puntare sulla giovane Ivana Mrazova e su altre presenze femminili nelle varie serate comprese Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Problema risolto…

Commenti