Teresanna e la verità su Antonio Passarelli

Teresanna commenta il video di Antonio su di lei. E' tutto vero ma...

di Caterina Cariello 11 Maggio 2012 22:31

Chi ha seguito la vicenda di Teresanna e Francesco Monte ricorderà che subito dopo la notizia della scelta del tronista resa pubblica ma non ancora vista in trasmissione, Antonio Passarelli, ex di Teresanna, pubblicò un video su Youtube nel quale parlava della sua relazione con la bella partenopea in chiave fiabesca. Teresanna, oggi felicemente insieme a Francesco Monte che l’ha scelta, commenta quel video e conferma il racconto del suo ex. Almeno fino ad un certo punto.

Teresanna si dichiara non pentita della sua prima scelta (che, come tutti sanno ormai, cadde su Antonio mettendo da parte Francesco), ma non ha ripensamenti poiché ci credeva, anche se i fatti hanno dimostrato poi che quel che c’era tra loro non era di certo amore. I tre giorni di passione di cui Antonio parla nel video vengono confermati da Teresanna ma la ragazza sostiene che “sono stati giorni in cui ho provato a rianimare una storia già morta anche se in quel momento, ero già proiettata verso Francesco”.

Quel che lei si aspettava non era una scelta immediata da parte di Francesco e aveva messo in preventivo di poter essere trattata persino male da chi un anno prima aveva sofferto tanto per lei. Ma quel filo che li teneva uniti non si è mai spezzato e l’ha ricondotta a lui e ad Antonio ora non pensa proprio più. Anche Francesco dice la sua su Antonio  difendendo a spada tratta la sua fidanzata: “Ho trovato il suo comportamento subdolo. Avrei preferito fosse venuto in trasmissione per raccontare il suo pensiero e non l’ha fatto. A ogni modo, quando mi ha raccontato che durante il mio trono, lui e Teresanna non si erano più visti né sentiti, mi ha detto tutto quello che avevo bisogno di sapere. Il resto non conta.”

E la favola raccontata da Antonio oggi sembra davvero che abbia avuto un lieto fine!

Commenti