Teresanna Pugliese: “Per sedurre? Mi… copro!”

L'ex corteggiatrice svela i suoi segreti di seduzione e spiega cos'è l'amore per lei: un sentimento assoluto ed esclusivo.

di Giorgia Martino 31 Agosto 2012 10:35

Teresanna Pugliese è diventata famosa grazie al programma tv di Maria De Filippi Uomini e Donne, dove ha corteggiato il bel Francesco Monte fino a conquistarlo e a renderlo il suo attuare uomo. Ma qual è il segreto di Teresanna? L’ex corteggiatrice lo svela (e si svela) sulla rivista TopGirl. In particolar modo, lei dice che per attirare un uomo, si copre il più possibile, puntando sul mistero. Dice infatti che il look ideale per sedurre un uomo è il “più coperta possibile“:

Più sei vestita più stimoli la curiosità di scoprire… Se dovessi conquistare qualcuno sicuramente indosserei un abito lungo, molto composto, femminile non per forza elegante, ne va bene anche uno da giorno. Ho sempre considerato gli abiti lunghi molto seducenti…

Sembra che Teresanna, dunque, sia una donna molto tradizionalista, quasi all’antica, tanto che, quando le chiedono se in amore per lei tutto è lecito, risponde:

Io direi di no, sotto questo punto di vista sono anche abbastanza “bigotta” se vogliamo. Nonostante io sia passata come quella che “può tutto”, ho tantissimi valori e sono molto riservata…

Non per questo però considera l’amore come un sentimento da somministrare con il contagocce, anzi: la bella Pugliese sostiene di essere una donna molto passionale, affermando:

Per me “amore” vuol dire essere pronta a tutto. E’ quella cosa che ti da il coraggio per affrontare le situazioni che prima non avevi mai preso in considerazione, è sicuramente un annullarsi per dare.

E proprio questo suo donarsi completo le fa totalmente aborrire l’infedeltà, il tradimento e le scappatelle, considerandole la fine di un rapporto. Su questo Teresanna è categorica e sa ciò che vuole:

E’ una sciocchezza poter pensare di perdonare e riprovarci. Se c’è stato un momento di debolezza da parte di uno dei due, fa sì che il rapporto non possa più tornare integro come prima. Uno stato del genere alimenta tanti dubbi, incertezze ed insicurezze e l’unione è destinata a crollare.

Commenti