Tom Cruise ad un passo dalla morte: salvo per miracolo

Impegnato sul set di Jack Reacher - La prova decisiva, l'attore e il collega Jay Courtney sono rimasti illesi in un incidente spettacolare durante le riprese.

di Simona Vitale 18 dicembre 2012 15:03

Si è temuto davvero il peggio per Tom Cruise. L’attore ha rischiato la vita durante le riprese del film Jack Reacher – La prova decisiva. Mentre stava girando una scena spericolata in auto con Jai Courtney, co-protagonista del film, i due attori hanno perso il controllo  delle rispettive vetture. Il risultato ne è stata una collisione tra i veicoli.

Fortunatamente, gli airbag si sono aperti e sia Tom Cruise che Jay Courtney sono rimasti illesi. In ogni caso, sul set del film si sono vissuti attimi di gran panico e paura. Questo perché non era la prima volta che si verificavano incidenti d’auto durante le riprese della pellicola. David Oyelowo, membro del cast ha dichiarato: “In tre settimane di riprese sono state distrutte nove auto. La sicurezza è primaria sul set ma in certi momenti è stato terrificante”.

Il film uscirà negli Stati Uniti venerdì 21 dicembre, in Italia, invece, dovremo attendere il 3 gennaio 2013 per poterlo vedere al cinema.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti