Tom Cruise e Katie Holmes: matrimonio in crisi?

Il servizio fotografico con Abbey Lee Kershaw manda la Holmes su tutte le furie

di Nadia Napolitano 1 giugno 2012 14:13

Tom Cruise e Katie Holmes ancora una volta nell’occhio del ciclone. Secondo quanto si legge sul noto tabloid ‘National Enquirer‘, il matrimonio dei due coniugi sarebbe ormai giunto alla frutta.Il declino dell’unione sarebbe stato sancito dal servizio fotografico cui si è prestato l’attore per W Magazine dell’edizione di giugno: le foto, particolarmente ammiccanti, ritraggono Tom adagiato sul letto mezzo nudo ed avvinghiato ad Edita Vilkeviciute e Abbey Lee Kershaw.
Sarebbe stata proprio la presenza della Kershaw a mandare la Holmes su tutte le furie. La bella Joey di ‘Dawson’s Creek’ non sembra riesca a tollerare gli scatti che immortalano il marito in pose piuttosto osè con l’attrice che figurerà al suo fianco nell’ultimo lavoro cinematografico, ‘Rock of Ages’. Forse preda della gelosia, Katie non ha retto la visione di quello spettacolo, da lei stessa additato ‘volgarissimo‘. Le immagini le hanno spezzato il cuore.

Chiaro il complesso da lei sviluppato nei riguardi della Abbey: non troppi giorni fa, la rivista Playboy aveva pubblicato un articolo interamente dedicato al divo di Hollywood, in cui lo stesso figurava mezzo nudo, ma con un particolare che ha calmato l’ira della Holmes sul nascere. Accanto alle foto, un trafiletto completamente dedicato all’amata mogliettina, in cui ribadisce quanto lei sia divertente e affascinante, e quanto ogni momento passato con lei possa essere speciale: “Mi piace organizzare delle cenette romantiche e vederla felice. Sono felice e lo sono dal momento in cui l’ho incontrata. Quello che abbiamo è molto speciale“.

Del resto, la coppia di coniugi è facile preda dei giornalisti: non è questa la prima volta che il tabloid prende di mira i due, ponendo prima l’accento sulla presunta omosessualità di Cruise, poi su tante altre piccole o grandi crisi che avrebbero messo in ginocchio il loro matrimonio. Che questa sia la volta decisiva?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti