Tom Cruise e Matt Damon influenzati da ’50 sfumature di grigio’

Festa di compleanno del tutto particolare quella festeggiata da Matt Damon e Tom Cruise nel locale londinese. I loro fondoschiena sculacciati da una trans.

di Simona Torrettelli 11 ottobre 2012 15:44

Quello che è diventato il best-seller dell’anno, stiamo parlando di ‘Cinquanta sfumature di grigio’, ha influenzato anche il mondo delle star Hollywoodiane, sempre pronte a catturare una tendenza o una moda e a farla propria. Anche in questo caso, più di una star si è fatta conquistare dall’erotismo ispirato dal celebre libro.

Non solo le donne quindi, ma anche i maschietti tra le star Hollywoodiane che si sono lasciati contagiare dalla ’50 sfumature di grigio’ mania, ci sono due celebri attori, Tom Cruise e Matt Damon. Entrambi hanno ceduto alla tentazione di donare il proprio lato ‘B’ alle attenzioni di una trans con il racchettone.

Stiamo parlando proprio di Tom Cruise, fresco di divorzio da Katy Holmes e di Matt Damon. I due si sarebbero recati ad una serata nel famoso club londinese ‘The Box’, dove notoriamente si svolgono party sfrenati, per festeggiare il compleanno del divo che interpreta Jason Bourne. Durante la serata i due attori avrebbero prestato una parte del loro corpo alle attenzioni di una trans dominatrice per una bella ‘sculacciata’.

L’evento sarebbe stato organizzato da un caro amico di Matt Damon, il regista John Krasinski che, con l’intenzione di festeggiare il compleanno dell’amico, avrebbe ingaggiato un transessuale dalla natura dominatrice che si è presentato alla festa munito di racchettone. E, per seguire al massimo ciò che viene definito come il top del  ‘sessualmente peccaminoso’, il trans ha scelto proprio Matt come sua vittima sacrificale. Damon, forse per farsi coraggio, ha chiesto all’amico Tom Cruise di seguirlo in questa avventura.

Una volta sul palco, i due divi si sarebbero letteralmente ‘calati le braghe’, offrendo al transessuale una parte del loro corpo che, tra le risate generali, è stato sculacciato a dovere. Sicuramente si è trattato di una serata più che originale e all’insegna delle ultime tendenze della moda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti