Tori Spelling ha dato alla luce il suo quarto figlio

Il piccolo si chiama Finn Davey ed è arrivato 10 mesi dopo la nascita della terza figlia di Tori e Dean, Hattie Margaret. Tori ne dà l'annuncio sul suo sito.

di Giorgia Martino 31 Agosto 2012 18:58

Sono passati circa 20 anni da quando Tori Spelling era l’esilissima Donna Martin in Beverly Hills 90210, ma ora la bionda attrice non è più un’adolescente in preda ai problemi con la scuola e con i sentimenti, bensì una splendida mamma felice del suo  quarto figlio, nato proprio in questi giorni.

Ad annunciarlo è proprio Tori, che scrive nel suo sito ufficiale: “Siamo davvero lieti di annunciare la nascita del nuovo membro della famiglia McDermott. Unitevi a noi nel dare il benvenuto a Finn Davey McDermott“.

Il padre dei quattro piccoli di Tori è Dean McDermott, e i due si dicono “veramente benedetti” per l’arrivo di Finn Davey immediatamente dopo Hattie Margaret, la loro terza figlia nata nell’ottobre del 2011. Gli altri due bambini sono Stella Doreen (4 anni) e Aaron (5 anni).

La Spelling parla di benedizione, ed è proprio così che deve viverla, considerando il modo in cui parla della gravidanza. Infatti afferma: “Sono innamorata della gravidanza, la considero la cosa più importante mai fatta nella mia vita”.

Tanti auguri ai McDermott, grandi e piccini!

Commenti