Un altro incidente per Lindsay Lohan: tampona un’auto ferma

Equivoci, incidenti, malesseri, nessuno riesce più a credere che capitino tutte a lei. Eppure Lindsay Lohan è stata protagonista di un altro incidente stradale.

di Simona Torrettelli 28 luglio 2012 13:58

Un altro piccolo incidente che ha coinvolto l’attrice Lindsay Lohan. Ormai ci siamo abituati a leggere delle disavventure, piccole o grandi, che la vedono coinvolta. Solo poco tempo fa, infatti, era stata trovata priva di sensi nella sua camera d’albergo. O ancora quando, per cercare una reazione sui Social Network, si era fatta fotografare mentre impugnava una pistola e se la puntava alla testa.

Tra le sue disavventure ricordiamo anche un tamponamento ad un camion mentre girava il film: “Liz&Dick” lo scorso giugno. Allora la conseguenza del suo gesto le costò il divieto di mettersi alla guida per tutta la durata delle riprese. Ma non finisce qui. La Lohan è stata anche fermata per guida in stato di ebrezza nel 2007.

Anche questa volta, per fortuna, l’incidente non ha avuto esiti preoccupanti. Secondo quanto riportato da Tmz, Lindsay Lohan stava guidando la sua Porsche Panamera in Sunset Boulevard a Beverly Hill, quando improvvisamente ha tamponato una Ford Mustang color argento che si trovata completamente ferma sulla carreggiata. Secondo indiscrezioni, sembra che qualcuno dei passeggeri della Ford abbia riferito: “Eravamo fermi a un semaforo e qualcuno ci ha colpito”.

Subito dopo il tamponamento, dall’auto della Lohan sarebbe sceso un uomo che avrebbe cercato di scusarsi per l’accaduto, ma che aveva una certa fretta: costui voleva ripartire velocemente e ha lasciato il suo numero di telefono, prima di schizzare via per via di presunti paparazzi che, secondo quanto affermato dall’uomo, erano alle loro costole in un inseguimento.

Per fortuna nessuno degli occupanti delle due autovetture è rimasto ferito e l’incidente in se stesso non ha avuto altre conseguenze sulla circolazione. L’attrice è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Durante la visita al pronto soccorso sembra che la Lohan abbia riferito di non aver avuto nessun malessere ma un problema al sistema frenante dell’auto. Staremo a vedere se ci saranno strascichi a questa vicenda o se, questa volta, ha detto la verità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti