Uomini e Donne: Diletta e Barbara litigano su Facebook

Diletta Pagliano e Barbara Barbieri continuano a litigare su Facebook.

di Caterina Cariello 22 maggio 2012 22:42

Chi ricorda tutta la faccenda sa che non è poi una cosa strana beccarsi su Facebook come fanno Diletta Pagliano e Barbara Barbieri, ovvero Bubi…

Le due donne a Uomini e Donne si sono contese lo stesso uomo per un bel po’ di tempo, fino a quando poi l’uomo in questione, Leonardo Greco, non ha scelto Diletta, la più giovane delle due, lasciando in uno stato inizialmente di delusione l’altra, la donna matura… Il tutto è successo un anno e mezzo fa e Diletta e Bubi hanno avuto varie occasioni per cantarsele ma poi sembrava che il tempo avesse fatto la sua parte e che tra le due le acque si fossero chetate… E invece…

E’ recentissimo l’ultimo “litigio” bianco tra Diletta e Bubi sul complice facebook che accoglie accuse, complimenti, sfoghi, litigi e quant’altro. In questo caso i riferimenti delle due donne l’una all’altra è sicuramente evidente a chi conosce e segue le loro vicende, un tempo più popolari. Ma a rispolverare la loro storia ci pensano entrambe ed ecco il loro battibecco sul social.

Bubi insiste sempre sullo stesso tasto: Diletta deve ancora crescere come donna e a quanto pare i suoi vent’anni sono una “colpa” che si porta addosso. Per Bubi invece la coppia matura è sicuramente quella di Teresanna e Francesco…

Diletta dal suo canto cerca di incassare senza rincarare troppo  la dose: Certa gente non cambia mai!!! ancora che si mette in mezzo dopo un anno e mezzo dicendo cose veramente tristi e alquanto ridicole!!! chi ha orecchie per intendere… intenda!” ma Bubi non si ferma e torna all’attacco: Cara Diletta…quella che non è cambiata sei solo tu!! Diventa grande e impara anche ad accettare l’opinione di un adulto che ti osserva

Nessuno crede che sia finita qua. Bubi e Diletta continueranno a beccarsi ad ogni occasione!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti