Uomini e donne, Francesco e Teresanna lasciano messaggio a Melissa

Teresanna e Francesco lasciano un messaggio a Melissa sulla bacheca di Facebook.

di Caterina Cariello 23 Maggio 2012 20:54

Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono ormai due personaggi popolari molto amati dal pubblico di Uomini e Donne e hanno un nutrito seguito di fan che hanno seguito le loro vicende e li hanno sostenuti fino ad oggi. Il tronista e la corteggiatrice rinsavita e scelta hanno avuto fortuna… Le loro serate sono sempre gremite di giovani acclamanti e, come due star, vengono seguiti e attesi e richiesti per eventi vari. Anche sabato scorso la coppia ha presenziato un evento in un negozio del centro di Salerno e i giovani accorsi per incontrare e fotografare la coppia nata a Uomini e Donne dopo varie vicissitudini, quella di Teresanna e Francesco, erano veramente tanti… Forse più di quelli che nella stessa serata, nello stesso momento, erano, nella stessa città, ad un sit-in per ricordare Melissa Bassi, la ragazzina che ha perso la vita in un attentato a Brindisi. La polemica è sorta spontanea sotto molti punti di vista e mentre tanti altri eventi e manifestazioni in tutta Italia sono state sospese in segno di lutto.

Francesco Monte, originario di Taranto, e Teresanna Pugliese hanno voluto anche loro dare un piccolo contributo di solidarietà e hanno voluto dedicare un pensiero alla piccola Melissa e sulla bacheca di Facebook della pagina ufficiale della coppia hanno scritto “Si piange quando si grida all’ingiustizia (Italo Svevo)… perchè questa è stata per Melissa, un’ingiustizia! Nel rispetto di un dolore indefinibile, straziante e inspiegabile la bacheca resterà chiusa fino a domani mattina. Un abbraccio Terry e Fra”. Un piccolo, dovuto, gesto che si unisce ai tanti dedicati a Melissa, inutili forse ma nati dal dolore e dall’impotenza.

E la vita continua per il resto del mondo, mentre una giovane vita è stata ingiustamente strappata ai suoi sogni e a quelli di chi la amava… Un destino crudele armato della crudeltà dell’uomo!

Commenti