Uomini e Donne, Leonardo Greco da ex tronista a vocalist

L'ex tronista di Uomini e Donna lascia la televisione e si dedica al suo nuovo lavoro.

di Simona Torrettelli 30 Maggio 2012 9:51

Leonardo Greco, reso noto dalla trasmissione televisiva Uomini e Donna, condotta dalla presentatrice Maria De Filippi, chiude un capitolo della sua vita e dalla televisione passa ad un lavoro un pò più ‘serio’. Leonardo, fidanzato di Diletta Pagliano, da inizio anno ha trovato lavoro in un locale bergamsco come vocalist.

E’ la voce delle serate a tema e, come lui stesso si definisce dalle pagine di Facebook, un ‘vocalist’. Di sicuro un’occupazione molto diversa dalle comparsate televisive alle quali era abbituato, ma la vita va vissuta con i piedi per terra.

Le sue parole sono molto eloquenti a proposito. Durante un’intervista di Visto del mese di marzo, Leonardo ammetteva di essere alla ricerca di un lavoro e di aver ricevuto un’offerta che stava valutando: “Mi hanno offerto un impiego che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Un mio ex titolare mi ha chiesto di tornare a lavorare con lui nella sua azienda che importa dall’estero. Stò valutando l’offerta e sono molto tentato… Nel lavoro sognare non serve, bisogna rimboccarsi le maniche..”.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno formato una delle coppie più longeve nella storia di Uomini e Donne e adesso che forse stanno iniziando a pensare al futuro, ci vuole un lavoro. Leonardo continua:”Un locale mi ha concesso la possibilità di presentare. Lo faccio dall’inizio del 2012. E’ tempo di pensare al futuro che affronteremo sempre insieme e con tanti bambini”.

Quindi non è solo una supposizione il pensiero di Leonardo di costruirsi un futuro con la bella fidanzata. L’ex tronista sembra avere le idee chiare e intenzionato a formare una famiglia, con tanto di bambini. Anche Diletta sembra pensarla allo stesso modo, infatti nell’intervista a Visto commenta:”Non vedo l’ora di sistemare tutti i pezzi del puzzle della mia vita per coronare il sogno di diventare mamma, ma oggi è presto non mi sento pronta. In futuro però voglio seguire l’esempio di mia madre”.

Commenti