Vanessa Paradis parla della rottura con l’ex Johnny Depp

C'è una nota di amarezza nelle parole dell'attrice francese Vanessa Paradis nel raccontare la fine della sua storia d'amore con Johnny Depp.

di Simona Torrettelli 18 agosto 2012 12:57

E’ la prima volta, dopo la fine della storia d’amore con l’ex compagno Johnny Depp, che l’attrice francese Vanessa Paradis esce allo scoperto e rilascia qualche informazione circa la fine della bella storia d’amore. Vanessa, durante il suo lungo rapporto con Depp da cui ha avuto due figli, finalmente decide di rompere il silenzio e di fornire qualche indicazione in più in un’intervista al magazine Harper’s Bazaar:

“L’amore è la cosa più forte e più fragile che abbiamo nella vita. Nulla è mai certo, ma quando qualcosa in amore non funziona fin dall’inizio, non si aggiusterà mai. Non bisogna spingere”. Queste sono le parole usate dalla bella francese per definire, a grandi linee, ciò che non ha funzionato con il misterioso attore.

Il vero motivo della separazione tra i due, coppia granitica e longeva di Hollywood, sarebbe stato un tradimento da parte di Johnny Depp. Prima di arrivare alla rottura la coppia era passata attraverso il doloroso calvario delle indiscrezioni e del gossip fino all’annuncio ufficiale: la relazione è giunta al capolinea. E’ stato un comunicato stampa a dare la notizia, mettendo la parola fine ad una relazione durata ben 14 anni.

Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno sempre cercato di mantere la loro vita privata lontana dalle copertine platinate e dagli scatti indiscreti dei fotografi, fatto salvo per qualche momento di esagerazione in cui l’attore è stato immortalato completamente sbronzo nei momenti di crisi coniugale. Sembra che il vero motivo della separazione sia stata proprio una scappatella di Depp con la collega Amber Heard, di 23 anni più giovane di lui, durante le riprese del film “The Rum Diary – Cronache di una passione.

Forse in un primo momento Vannessa avrà pensato che le cose si sarebbero sistemate con il tempo, come tutti si aspettano di fronte ad una relazione burrascosa ma in questo caso, trattandosi di un personaggio così eccentrico ed imprevedibile, le cose non sono andate così: “Quando incontri l’amore della tua vita, è semplicemente ovvio e naturale continuare ad imparare e migliorarsi per tutto il tempo. Ma a volte ci si può comunque ritrovare in una relazione infelice. Nonostante il fatto che tu sia molto innamorato di qualcuno questo può non renderti felice ma pensi che le cose possano cambiare e si possa cercare di aggiustare tutto“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti