Vasco in TV: “Un’idea ce l’avrei”

Dopo una carriera fortunata fatta solo di musica, Vasco apre le porte a nuove idee: forse un programma televisivo tutto suo.

di Simona Torrettelli 4 giugno 2012 13:55

Dopo un momento un pò critico nella sua vita e qualche problema di salute, Vasco Rossi ritorna più smaliante e in forma che mai, tanto da pensare ad un programma televisivo. Vasco Rossi in TV? Si, proprio così, il rocker di Zocca potrebbe sbarcare sul grande schermo con un programma televisivo tutto suo. Nonostante qualche acciacco, infatti, la sua vita spericolata non gli ha impedito di mantenere intatta tutta la sua carica energetica e il suo spirito provocatorio. Ultimamente ha anche scoperto il potere di divulgazione dei social network ed è proprio su Facebook che ha condiviso con i suoi numerosi fans quello che gli passava per la testa: pensieri, notizie e qualche polemica. Recentemente, sempre tramite le pagine del suo diario di Facebook, aveva annunciato le prossime nozze con la sua compagna storica Laura e ora è già pronta un’altra novità. Vasco potrebbe dedicarsi ad un programma televisivo tutto suo.

Questa idea sembra gli sia arrivata grazie al consiglio di Bibi Ballandi, uno dei più potenti produttori televisivi. Così lo stesso Vasco commenta la notizia: “E’ stato il mio primomanager, è stato lui che mi ha sbattuto in faccia a Salvalaggio su Domenica In…Dal Motorshow e con sensazioni Forti. Sempre lui ha organizzato il mio primo concerto in Piazza Maggiore e adesso si è messo in testa di sbattermi a fare un programma in TiVu. Se me lo chiedesse un altro mi metterei a ridere, ma se lo dice BIBI!”. L’idea gli arriva dal suo manager, ma lui un’idea ce l’avrebbe… “Io un’idea ce l’avrei” commenta, ma poi lascia cadere la suspance sull’argomento, non aggiunge altro.

E si sa che Vasco Rossi ci saprebbe davvero fare in un programma televisivo, con quel modo tutto suo di parlare e girare acutamente gli occhi azzurri. Vasco può anche contare sull’appoggio fidato dei suoi numerosi fans, che l’hanno sostenuto anche quando tutta la televisione lo additava come un drogato, Vasco Rossi non ha mai mollato, è andato avanti per la sua strada continuando a scrivere bellissime canzoni.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti