Leonardo.it
IsayBlog

Vasco Rossi e Barbara D’Urso, le foto della loro storia d’amore

Vasco Rossi e Barbara D'Urso erano fidanzati negli anni '80. Si sapeva già, ma ora si hanno le prove: 'Novella 2000' pubblica le loro foto.

di Giorgia Martino 19 gennaio 2013 10:36
D'Urso

La storia d’amore di gioventù fra Barbara D’Urso e Vasco Rossi è risaputa ormai da tanto. Sbandierata da lei e più o meno confessata tra i denti da lui, ha fatto spesso discutere non solo per la curiosità che ha suscitato, ma anche per la diversità di carattere che sembra mal assortire la coppia che, pure, pare sia stata all’epoca parecchio innamorata. Infatti le voci di corridoio dicono che Vasco Rossi abbia dedicato alla bella Barbara anche alcune canzoni, tra cui Brava e Incredibile Romantica.

Ma ad alimentare le voci ora ci sono anche le foto della loro love story pubblicate dalla rivista Novella 2000 agli inizi degli anni ’80, in cui sono ritratti i due amanti sorridenti: lei all’epoca aveva 23 anni, e lui 27.

Barbara D’Urso ha sempre ricordato quella storia con molta tenerezza, affermando del Vasco nazionale: “Con Vasco è stato un amore travolgente. Era uno spettacolo: bello come il sole, magro, sano.”

Non che queste parole risultino particolarmente gentili nei confronti del suo ex. Che ci sia ancora qualche sassolino nella scarpa per la D’Urso?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti