Vasco shock: “Guarito da tre malattie mortali”

Il rocker ci annuncia dalla pagina di Facebook il suo ritorno tra 6 mesi, il tempo di recuperare da "tre malattie mortali".

di Simona Torrettelli 24 maggio 2012 12:54

Vasco Rossi ci stupisce ancora. Dalla sua pagina Facebook ci arrivano direttamente le sue parole “Non sono andato in pensione” e aggiunge “Non mi sono messo a parlare male di tutti i miei colleghi. Non sono ‘messo un pò male’, ma fortunatamente sono guarito completamente da tre malattie mortali. Ho fatto sei mesi di clinica e di anfi…biotici e per riprendersi una persona normale ci mette un pò di tempo. Ma io non sono normale e sono già pronto. Mi prendo sei mesi di recupero. Poi tornerò a stupirvi“. Queste le parole arrivate da Vasco direttamente da un post pubblicato su Facebook.

Vasco confessa di aver superato ben tre malattie mortali e di essersi completamente ripreso e quasi pronto a ritornare alla grande, con la sua nota grinta e entusiasmo. Queste sono le ultime novità, comunicate direttamente dal rocker sulla sua pagina Facebook. Non si parla assolutamente di ritiro o pensione per il rocker di Zocca, ma di un nuovo stimolo per andare avanti e ritornare più forte di prima. Come dice lui stesso “Io non sono andato in pensione e ho cominciato a fare la comare. Non ho neanche cominciato a parlare male di tutti i miei colleghi. Ho cominciato semplicemente a dire quello che penso di alcuni miei colleghi. E ho messo fine a quell’ipocrita modo di esprimersi tutto italiano molto clericale e parlando chiaro come in tutto il resto del mondo”.

A proposito di commenti sui suoi colleghi, è di circa un mese fa la polemica di Vasco con Claudio Baglioni, che lui affermava essere: “l’emblema delle musichette da sala d’attesa, con testi che non raggiungono neanche il livello dei peggiori discorsi sul più e sul meno, infarciti dei soliti luoghi comuni“. Dopo le proteste dei fan di Baglioni, Vasco ricalca la mano dicendo:”Chissà perchè quando si parla male del divino Claudio tutti si alzano in piedi a criticare il povero malcapitato che ha dovuto esprimere la propria opinione sull’arte di Baglioni. Che egli stesso pretende sia considerata d’autore mentre di musica leggera si tratta. Musica leggera della migliore in assoluto. Non ho mai sentito nessuno difendere me quando negli anni Ottanta venivo insultato anche dal benzinaio, oltre che in ogni articolo di giornale del tempo. Comunque. Si vede che il Divino Claudio non si può toccare. Certo ha della classe, è molto educato ed è anche molto curato. Come persona lo trovo squisito“. Dalle sue parole sembra che Vasco non abbia nessuna intenzione di porre fine alla polemica., ma ci arriva una notizia e una promessa molto attesi: “Non sono messo un pò male, fortunatamente sono guarito completamente da tre malattie mortali. Ho fatto sei mesi di clinica e di anfi….biotici e per riprendersi una persona normale ci mette un pò di tempo. Ma io non sono normale e sono già pronto. Mi prendo sei mesi di recupero. Poi torneroò a stupirvi“.

Queste le parole che Vasco ci fa arrivare dal suo profilo Facebook, dimostrando di essere un grande, forte e grintoso anche contro le malattie, delle quali non ci da nessun dettaglio.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti