Victoria Silvstedt, vacanza hot con “grattatina”

Durante la sua vacanza in Costa Azzurra, la bella ex Miss Svezia si è lasciata andare ad una poco elegante "grattatina".

di Simona Torrettelli 26 giugno 2012 15:41

Victoria Silvstedt sta trascorrendo delle romantiche vacanze in Costa Azzurra, navigando a bordo di un lussuosissimo yacht, in compagnia del fidanzato e del fratello. Durante la vacanza Victoria ha avuto modo di sfoggiare dei bikini succinti e dei prendisole molto hot, che hanno riscaldato la già calda estate nel mediterraneo. La Silvstedt sembra possedere tutti gli ingredienti per rendere il suo corpo giunonico sempre più sexy e avvenente.

Peccato che in questo scenario meraviglioso, fatto di sole cocente e un mare blu cobalto, Victoria abbia avuto una caduta di stile poco elegante lasciandosi andare ad una grattatina. Subito dopo ha provveduto a sistemare lo slip del costume, ma con il risultato di mettere in mostra un po’ troppo.

La vacanza, dopo lo scatto della grattatina, è comunque continuato con la visita da una spiaggia all’altra della Costa Azzurra. Victoria non perde tempo e cerca di recuperare la figuraccia indossando eleganti costumini molto sexy e molto ridotti. Gli slip, in particolare, sono davvero minimal. I reggiseni sembrano piccoli, se paragonati al prosperoso seno della ex Miss Svezia.

Victoria sembra sempre in posa, non perde tempo per regalare scatti ai fotografi che la seguono ovunque. Recentemente ha accettato dalla Betsson Group il ruolo di testimonial di StarCasinò, una società di giochi on line. La bella modella svedese è stata scelta per il video di lancio di StarCasinò: “Victoria è stata la scelta più appropriata, ma anche fortunata” dicono dalla Betsson Group.

Sembra che tutti siano rimasti soddisfatti della collaborazione: “Lavorare con lei è stato facile e piacevole: si è guadagnata, così, non soltanto il ruolo di testimonial ideale, ma anche di dea della fortuna per chiunque vivrà l’esperienza di StarCasinò” ha dichiarato il direttore della Betsson Group.

Non si ferma la brillante carriera di questa bellezza nordica. Anche l’amore va a gonfie vele, con il miliardario Maurice Dabbah conosciuto nel 2001.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti