Whitney Houston al cinema: la figlia della cantante sfida Rihanna

Whitney Houston con ogni probabilità sarà sul piccolo schermo in un film biografico interpretato da sua figlia Bobbi Kristina o dalla cantante Rihanna.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 12 aprile 2012 12:42
Whitney Houston al cinema: la figlia della cantante sfida Rihanna

Whitney Houston con ogni probabilità rivivrà sul piccolo schermo. Rihanna e la figlia della Houston, Bobbi Kristina, si contenderanno la parte di protagonista del film biografico dedicato alla celebre cantante, morta l’11 Febbraio 2012.

Cinema: il film dovrebbe ripercorrere le gesta umane e professionale dell’amata Whitney Houston, a tal proposito, la figlia di Whitney, si sarebbe autocandidata per indossare le vesti della madri nel lungometraggio. Secondo la figlia della cantante, infatti, nessuno può essere più adatto di lei per interpretare il ruolo di sua madre.

Ai microfoni di Tmz, noto portale di gossip, Bobbi Kristina ha poi rincarato la dose sostenendo di essere perfetta per il ruolo da protagonista, visto che, a suo dire, nessuno conosceva la madre meglio di lei.

Cinema: tra le favorite per il ruolo di protagonista, almeno fino a qualche giorno fa, c’era Rihanna. La celebre cantante ha da poco fatto il suo debutto al cinema, riscuotendo un buon successo, pur, tuttavia, non convincendo in tutto e per tutto gli addetti ai lavori che appaiono ancora indecisi se affidarle o meno la parte, qualora il progetto cinematografico vada in porto.

Gossip: quello che appare certo, ad oggi, è che se il progetto di un film tributo alla Houston dovesse realizzarsi, il ruolo per vestire i panni della diva afroamericana sarà sicuramente oggetto di un’agguerrita contesa tra Rihanna e la figlia della defunta cantante.

Ciò soprattutto perchè Rihanna, in un’intervista di qualche tempo fa, ha dichiarato di voler la parte a tutti i costi, affermando di essere debitrice nei confronti della Houston per via della sua carriera artistica, la cantante, infatti, sostiene di essersi avvicinata al mondo della musica grazie alla canzone “I Will Always Love You”.

Appare abbastanza singolare come, nonostante non si abbia ancora alcuna certezza riguardo la realizzazione di un film biografico sulla vita di Whitney Houston, in rete impazzino i gossip e le speculazioni su chi sarà la protagonista del film. Qualunque cosa accada, di certo finirà per originare polemiche a non finire, per la gioia dei tabloid scandalistici di mezzo mondo.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti