Whitney Houston, il reality della famiglia durerà 10 puntate

Il ricordo di Whitney Houston in "Houston Family", reality di 10 puntate con protagonisti i familiari della cantante.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 15 maggio 2012 11:56

Whitney Houston, anche da morta, continua ad essere una “miniera d’oro”, almeno per la sua famiglia. Già qualche settimana fa avevamo parlato di come, a poco più di 3 mesi dalla morte della cantante, il canale Lifetime avesse in realizzazione un reality “Houston family”, che vedeva come suoi protagonisti alcuni componenti della famiglia Houston, tra cui la figlia Bobbi Kristina.

Ad oggi, quel che si sa è che sarebbe proprio la presenza di quest’ultima ad aver mandato su tutte le furie Bobby Brown, l’ex marito di Whitney Houston, padre di Bobbi Kristina.

L’uomo si è dichiarato contrario al reality, dicendosi disgustato dalla mercificazione dei sentimenti e del ricordo della defunta Whitney. Egli starebbe cercando in tutti i modi di evitare alla figlia di prender parte al reality. La ragazza, però, non sembra interessarsi alle opinioni del genitori, anche perchè tra i due non corre buon sangue, dopo che, quest’ultima avrebbe rifiutato il cognome Brown, per prendere quello di sua madre.

La ragazza al momento sembra presa dalla smania di apparire, tant’è che già qualche mese fa si era proposta ai produttori per interpretare sua madre nel film biografico a lei dedicato.

Tornando al reality, stando ai gossip e alle indiscrezioni reperibili on line, la trasmissione dovrebbe essere strutturata lungo 10 puntate e la registrazione delle prime puntate dovrebbe iniziare a giorni.

Insomma il tempo per Bobby Brown è veramente pochissimo, d’altra parte la sua sembra proprio essere una “mission impossible”, visto che sua figlia Bobbi Kristina può contare sull’appoggio dei parenti che prenderanno parte al reality in sua compagnia.

La tv del dolore trionferà anche questa volta? Il canale Lifetime di certo si frega le mani nel prevedere un boom di ascolti. Dal resto Whitney Houston è stata una delle cantanti più amate, dagli anni 80 ad oggi, ed un reality sulla sua famiglia non può di certo passare inosservato.

Whitney Houston, il reality della famiglia durerà 10 puntate

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti