William e Kate, niente figli fino al 2013

La coppia troppo impegnata nella promozione delle Olimpiadi di Londra e nelle celebrazioni dal 2 al 5 giugno del giubileo di Diamante (60 anni di regno) della regina

di Valeria Scotti 30 gennaio 2012 10:17

Mettetevi l’anima in pace. Non solo non è incinta come si era più volte sussurrato, ma Kate Middleton ha deciso con il maritino, il principe William, di non avere figli almeno fino al prossimo anno.

Per il Duca e la Duchessa di Cambridge, dunque, pannolini e biberon possono aspettare. Il motivo? Quest’anno, come riferisce una fonte vicina alla coppia, sono troppo impegnati nella promozione delle Olimpiadi di Londra e nelle celebrazioni dal 2 al 5 giugno del giubileo di Diamante (60 anni di regno) della regina.

A complicare il tutto ci sarà anche l’addestramento di William quale pilota di elicotteri di Salvataggio e Soccorso che vedrà la coppia separata per sei settimane tra febbraio e marzo. Lui alle Falkland, lei in patria per una serie di attività caritatevoli. E, a quanto ci risulta, concepire un bambino nel modo più tradizionale ma a molti km di distanza non è poi così facile….

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti