7 Days of sex, in arrivo nuovo reality show erotico

Una coppia farà sesso ogni notte per 7 giorni nella speranza di ritrovare la perduta armonia.

di Simona Vitale 29 marzo 2012 10:12

Stuzzicare e puntare al fattore “eros” nei reality show sembra essere davvero una mossa vincente per attirare l’audience, tenendo così incollati alla tv gli occhi dei telespettatori su intrallazzi amorosi e flirt erotici che mai passano di moda.Insomma viva la passione e proprio per questo è in arrivo 7 Days of sex, il primo reality show che chiederà alle coppie di ogni età di dedicare un’intera settimana al proprio rapporto e alla sfera della propria sessualità.

Il programma è stato presentato qualche giorno fa dall’emittente televisiva statunitense Lifetime Networks e andrà in onda, per una sola settimana, a partire dal prossimo 26 aprile. La coppia che riuscirà a superare le selezioni del programma verrà dunque spiata per 7 giorni nelle sue attività quotidiane, con maggiore attenzione a quelle notturne e decisamente più interessanti. Lo scopo del programma è quello di riuscire a sventare l’ipotesi separazione o divorzio per una coppia in crisi, inducendo i piccioncini a fare sesso ogni sera. Il tutto dinanzi a milioni di telespettatori statunitensi che potranno seguire le “erotiche gesta” della coppia, dalle 22:00 fino a tarda notte. In realtà il reality sembra mostrare quella che effettivamente è la monotonia della realtà quotidiana, divisa tra lavoro, figli e faccende varie che rubano tanto spazio alla complicità e al sesso, rischiando di minare l’armonia di coppia prima di quella famigliare.

Non resta altro da fare che attendere lo start e vedere se l’idea degli autori del programma potrà effettivamente servire a rimettere in sesto una coppia sfaldata dalla quotidianità, riavvivando la fiamma della passione. Chissà se a breve avremo anche una coppia italiana da spiare sotto le lenzuola. Nell’attesa dovremo accontentarci di guardare a quella d’oltreoceano, sebbene l’esperimento di fare sesso tutte le notti per una settimana, possa essere condotto anche nelleproprie case senza avere una telecamera puntata. Provare per credere, no?

59 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti