Kelly Preston da l’addio a John Travolta
Kelly Preston, sposata con l’attore americano dal 1991, sarebbe stanca dei continui scandali che metterebbero in luce un John Travolta ben lontano dall’ideale che il suo pubblico si era fatto. Cade quindi il mito del ragazzone di “Greese” e il protagonista de “La febbre del sabato sera” si trasforma, sulle copertine dei giornali scandalistici, in un travestito dalla parrucca bionda.
Dopo le accuse di molestie sessuali, alcune rivoltegli da massaggiatori professionisti, ecco che spunta l’ennesimo sassolino nella scarpa e Kelly non ne può più. Stanca di vivere all’ombra di un marito che non riconosce più, ha deciso di lasciare la casa in cui hanno vissuto fin’ora insieme. La notizia arriverebbe dal National Enquirer e, nonostante sia ancora da confermare, farebbe luce sulla situazione sentimentale della coppia, arrivata ormai alla fine.
Da parte sua, Travolta non ha fatto alcunchè per evitare la rottura, dopo le numerose voci riguardanti la sua possibile omosessualità, ecco che spuntanto fuori tre o più denuncie per molestie sessuali. La goccia che ha fatto traboccare il vaso può essere stata la foto, pubblicata in questi giorni dal National Enquirer, che mostra il protagonista di “Pulp Fiction” in abiti da donna, con indosso una parrucca bionda e un trucco pesante. La foto risalirebbe ad una festa nel 1997 a Los Angeles, John era sposato con Kelly Preston da sei anni.
Un amico dell’attrice riferisce: “Kelly mi ha detto che il matrimonio è finito e ha detto chiaramente che non vive più con lui. Ha sopportato la doppia vita di John per decenni, mentre il suo comportamento rimaneva nell’ombra, ma tutto questo coming out in pubblico l’ha umiliata. Kelly è distrutta”.
Se la notizia dovesse essere confermata, non saranno in pochi a rimanere delusi, soprattutto le sue fan che hanno ammirato la sua bellezza giovanile e sognato per anni i suoi occhi azzurri. John e Kelly Preston hanno due figli, Ella di 12 anni e Benjamin di 18 mesi.
Tags: scandalo · separazione | ||