Tom Cruise è l’attore più pagato del 2012
Nonostante la sua vita sentimentale stia andando letteralmente a rotoli, sul piano finanziario il divo americano Tom Cruise raggiunge un traguardo importante. Ha appena festeggiato i suoi 50 anni di età e si mantiene uno tra gli attori di Hollywood più affascinanti e richiesti, ottenendo un primato molto invidiato: essere la star più pagata di Hollywood.
Un nuovo Paperone, quindi, secondo la lista stilata annualmente da Forbes. L’interprete di “Mission Impossible” avrebbe guadagnato 75 milioni di dollari in un solo anno, a partire dal maggio 2011. Nella famosa classifica statuniteste Cruise raggiunge la vetta con un guadagno pressochè doppio rispetto a Leonardo Di Caprio, secondo classificato. Sicuramente ad incrementare il suo già cospicuo guadagno ha contribuito il quarto episodio della celebre pellicola in cui interpretava l’agente segreto Ethan Hunt. L’incasso di quel singolo episodio è stato di 700 milioni di dollari.
Quella di Tom Cruise è una carriera tutta in salita, costellata di successi anche in campo sentimentale. A pochi giorni dall’annuncio della fine del suo matrimonio con Katie Holmes, i bookmaker sono già all’opera per fare le prime supposizioni su chi sarà la prossima signora Cruise. Tra le più accreditate spiccano la bellissima Charlize Theron, Cameron Diaz ed Elizabeth Moss. Tra le voci che circolano nel mondo dello showbitz quancuno azzarda anche un possibile ritorno di fiamma di Nicole Kidman.
Tags: hollywood · tom cruise | ||