Matteo Guerra sulla Nile “E’ di cattivo gusto e racconta cose intime”

Amaro è lo sfogo che Matteo Guerra riporta ad "Eva Mese" contro la sua ex fidanzata Sarah Nile, accusata di essere stata poco rispettosa della loro privacy.

di Giorgia Martino 7 Luglio 2012 19:11

La storia d’amore tra Matteo Guerra e Sarah Nile è oramai finita da mesi, ma i due continuano tra recriminazioni e critiche reciproche. Lei ha definito lui un bamboccio ed un viziato, lui ha parlato di lei come di una donna ossessiva e gelosa. Adesso è di nuovo Matteo Guerra a parlare, stavolta a Eva Mese, sempre più amareggiato dal comportamento della sua ex fidanzata Sarah. Afferma infatti l’ex tronista di Uomini e Donne:

Non c’è nessun tipo di rapporto fra di noi e neppure c’è rimasta amicizia. Come ho già detto quando due si lasciano vuoi dire che le cose non vanno bene e l’amicizia dopo è improbabile, anche perché magari c’è sempre uno dei due che. spera in un riavvicinamento e la cosa diventa complicata. Si può comunque mantenere un rapporto civile, ma mai troppo ravvicinato. Ad esempio Sarah si sentiva molto spesso con il suo ex, nonostante sapesse che la cosa mi metteva a disagio. Per me è una questione di rispetto nei confronti dell’altra persona.

Dopo aver espresso dunque lamentele esplicite sulla mancanza di rispetto che Sarah Nile avrebbe avuto nei suoi confronti e verso la sua gelosia di fidanzato, Matteo parla anche delle dichiarazioni di Sarah che l’avrebbero lasciato di stucco perché non avrebbero rispettato la sua privacy. Lamenta infatti Matteo:

La sua reazione mi ha preso un po’ di sorpresa. lo stavo girando un reality e prima di partire io e lei ci eravamo ripromessi che non avremmo parlato di questa storia e delle nostre cose private. Per me non c’era nemmeno bisogno di dire pubblicamente che ci eravamo lasciati. Ciò che ha fatto lei è stato di cattivo gusto e non necessario. Ha svergognato la nostra relazione raccontando in giro cose intime e non giuste. Poteva davvero risparmiarselo! Immagino che il suo comportamento sia derivato da un momento di rabbia e di delusione perché il nostro amore era finito, ma se da una parte ciò che ha fatto è comprensibile, dall’altra proprio non lo è. lo sapevo alcune cose che lei pensava di me, ma non bisognava andarle a dire in giro. lo non lo avrei mai fatto, perché è stato come sminuire quello che c’è stato tra di noi.

Non si può dire certo che Matteo Guerra abbia tutti i torti!

Commenti