Leonardo Di Caprio in vacanza alle Hawaii non supera la prova costume

Leo sembra avere perso il carisma quasi angelico delle scene del Titanic. Oggi si mostra in costume con un fisico trascurato.

di Simona Torrettelli 8 Luglio 2012 9:39

Il divo americano Leonardo Di Caprio sta trascorrendo una vacanza con Erin Heatherton alle isole Hawaii, località che il bell’attore deve aver considerato tranquilla e ormai poco mondana, ma l’obbiettivo indiscreto dei paparazzi è arrivato anche lì. Ciò che ha messo in mostra è un Di Caprio con un fisico un po’ trascurato. Quest’anno, Leonardo Di Caprio non supera la prova costume.

La coppia Leonardo ed Erin appare invece in piena forma, mentre i due si coccolano e si baciano in riva al mare. Per Leonardo, oggi 38enne, sembra così lontana quella freschezza quasi angelica dei tempi di Titanic, come sembrano solo ricordi il fascino dell’attore nelle pellicole di Scorsese. Che sia giunto per Di Caprio il declino fisico? Forse però è un tantino presto per lasciarsi andare alla pancetta e alle rotondità.

Non ancora quarant’enne, Leonardo mostra un fisico trascurato con addominali flaccidi e pettorali inesistenti. Come se non bastasse, a tutto ciò aggiungiamoci anche una pelle da Biancaneve che tende a scottarsi, ed ecco che possiamo confermare: prova costume assolutamente non superata.

Peccato, però. Saranno in molte le fan deluse da queste immagini. Anche perché il lavoro da fare sul suo corpo non sarebbe poi così impegnativo. Del resto, Di Caprio non deve fare i conti con problemi di peso, basterebbe solo un pochino di esercizio fisico per rimettere in forma il suo corpo.

Se a livello fisico Leo sembra quasi irriconoscibile, con quella folta barba e gli occhiali scuri, lo stesso non può dirsi per il sentimento che lo lega alla bella Erin, di 15anni più giovane di lui. In uno scatto lui si prende cura della sua bella e le spalma dolcemente la crema solare su tutta la schiena poi, a lavoro compiuto, Leo è pronto per un bell’abbraccio e qualche coccola di ringraziamento.

Recentemente è stata stilata, come ogni anno, la lista di Forbes che decreta il primato dell’attore piùpagato di Hollywood. Ebbene, è risultato che Leonardo Di Caprio guadagna circa la metà di ciò che guadagna Tom Cruise, che ha raggiunto la vetta. Forse qualche ore di palestra non gli farebbero male……

Commenti