Fabrizio Corona non rispetta l’alt, inseguito dalla pattuglia della Polizia

Un altro guaio con le autorità nel comportamento scalpestrato dell'ec paparazzo. Questa volta non rispetta l'alt della Polizia.

di Simona Torrettelli 26 Luglio 2012 14:01

Lascia la macchina in seconda fila, fa il gesto con il terzo dito verso i fotografi, non rispetta l’ordinanza del giudice che gli impone il coprifuoco dalle 21 alle 7 di mattina, insomma l’ex paparazzo Fabrizio Corona è proprio anti-regole. Per non parlare delle risse e delle resistenze a pubblico ufficiale, ai ricatti. Insomma, non si ferma di fronte a niente. Questa volta i guai per lui sono con la Polizia.

Come in un telefilm americano, questa volta Corona ha scatenato l’ira dei poliziotti che, non essendo rispettati dopo aver intimato l’alt, si sono lanciati ad uno sfrenato inseguimento d’auto. Corona, così come raccontano dalla Questura, era a bordo di una vettura guidata da un suo amico sulla strada che da Massa Carrara porta verso Vittoria Apuana. Al momento dell’alt da parte della stradale, Corona e l’amico hanno ignorato il segnale e si sono lanciati a tutta velocità. L’inseguimento che ne è derivato si è protratto fino a Forte dei Marmi.

Una volta fermata l’autovettura con a bordo Fabrizio Corona, la Polizia ha ritirato la patente di guida del conducente per guida pericolosa. La patente di Corona era già stata sospesa durante un precedente disguido con le forze dell’ordine.

Commenti