Tiziano Ferro: incendio doloso dopo un suo concerto

La brutta scoperta è stata fatta dopo la fine del concerto che il cantautore di Latina ha tenuto a Gela. Sembra si sia trattato di una bravata.

di Giorgia Martino 31 Luglio 2012 14:36

Si è concluso in modo amaro il tour 2012 di Tiziano Ferro che, dopo l’ultima tappa a Gela del tour “L’amore è una cosa semplice” si è ritrovato di fronte ad un episodio spiacevole e, purtroppo, anche voluto. Infatti, dopo essersi esibito allo Stadio Vincenzo Presti di Gela di fronte ad un pubblico di 5700 persone giunte da tutta la Sicilia, il cantautore di Latina ha trovato uno dei copertoni del tir dello staff incendiato, e sembra proprio che l’incendio sia stato di natura dolosa. L’incendio è stato sedato dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela, e così hanno permesso almeno che si salvasse il salvabile, soprattutto considerando che sul tir erano già state caricate varie attrezzature.

Le fiamme sembra siano state appiccate intorno alle due di notte, mentre lo staff stava smontando il palco. Le ipotesi sono varie, ma è stata del tutto esclusa la pista del racket: sembra piuttosto che si sia trattato di una bravata ad opera di ragazzi che avrebbero voluto vedere il concerto gratis e a cui, ovviamente, è stato proibito di entrare senza pagare il biglietto.

Commenti