Jennifer Lopez chiede un risarcimento milionario al suo autista

L'ex autista della cantante avrebbe cercato di estorcerle 2,8 milioni di dollari per garantire il silenzio, ma la Lopez h

di Simona Torrettelli 9 Agosto 2012 17:23

La cantante Jennifer Lopez ha chiesto un risarcimento milionario al suo autista. L’uomo, che si chiama Hakon Manoukian è stato denunciato dalla Lopez per estorsione. Secondo le indiscrezioni il suo autista avrebbe minacciato la cantante di svelare ai media dei particolari piccanti della sua vita, confidenze fatte dalla Lopez all’autista.

Secondo i rumors sembra che l’autista abbia minacciato la Lopez di svelare i suoi segreti sia ai media che alla polizia, con il rischio per la cantante di essere perseguita penalmente. La Lopez ha presentato al giudice una controquerela affermando che Manoukian voleva assumere il controllo completo di tutto lo staff della sicurezza, ottenendo anche un aumento. Non essendoci riuscito, l’uomo avrebbe minacciato di rivelare le informazioni di cui era venuto a conoscenza lavorando per la cantante.

In cambio del suo silenzio Hakon Manoukian avrebbe chiesto alla Lopez 2,8 milioni di dollari per garantire il silenzio. Ma lei non c’è stata e ha sporto denuncia per estorsione verso l’ex dipendente. L’uomo, che lavorava per lei dal 2005, è stato immediatamente denunciato e forse dovrà sborsare l’esorbitante cifra di 20 milioni di dollari come risarcimento.

Non è certo un momento sereno quello che sta vivendo Jennifer Lopez. Prima le voci di una profonda crisi di coppia, che la cantante starebbe vivendo con il toy boy Casper Smart e ora la paura che i suoi segreti più intimi vengano spifferati al mondo intero da un ex dipendente in cerca di fortuna. Per fortuna il suo tour con Enrique Iglesias sta andando a gonfie vele e continua ad ottenere il successo sperato.

Commenti