Ashton Kutcher e Mila Kunis in cerca d’aiuto per Macaulay Culkin

Lo stato di salute del giovanissimo bambino prodigio Macaulay Culkin inizia a farsi evidente, in suo aiuto scende in campo la sua ex fidanzata Mila Kunis.

di Simona Torrettelli 17 Agosto 2012 12:25

I primi a scendere in campo in aiuto al giovane ‘bambino prodigio’ Macaulay Culkin, sono stati la sua ex fidanzata Mila Kunis e il suo attuale fidanzato Ashton Kutcher. Recentemente Culkin è stato al centro di una grande attenzione mediatica che lo vedeva sull’orlo del baratro di una vita sregolata e aggravata da un sempre più assiduo consumo di sostanze stupefacenti.

Ad innescare lo scandalo erano state le immagini dell’attore mentre si aggirava per le strade, dimagrito e sciupato. Queste immagini hanno destato l’attenzione non solo dei media ma anche delle persone che gli sono state vicine. E’ la volta, infatti, della sua ex fidanzata Mila Kunis, con cui Macaulay è stato fidanzato per quasi un decennio. Mila, con l’aiuto del suo attuale compagno Ashton Kutcher, scende in campo per prima in aiuto al ‘bambino prodigio’ Macaulay.

Nonostante Mila Kunis stia vivendo un periodo di relativa stabilità con il suo nuovo fidanzato, i rumors parlano di recenti pensieri e preoccupazioni mentre era in vacanza a Bali con Kutcher, che riguardavano la salute del suo ex fidanzato. Mila avrebbe cercato numerose volte di contattarlo telefonicamente, spronata dalla benevolenza di Kutcher:

Ashton ha convinto Mila a telefonare a Mac durante la loro fuga a Bali” ha rivelato una fonte vicina alla Kunis al Enquirer. “Mila aveva un assistente per cercare di rintracciarlo al telefono e, quando ci è riuscita, è scoppiata in lacrime“.

A quanto trapela tra le indiscrezioni, sembra che l’ex fidanzata Mila stia cercando di convincere Macaulay a rivolgersi ad una ‘rehab’ per un trattamento disintossicante, ma l’attore starebbe ignorando la mano tesa in segno d’aiuto. Secondo le voci che stanno circolando sembra che la Kunis sia terrorizzata dal dover fare un triste annuncio, cioè che il suo ex fidanzato è in stato di overdose oppure deceduto.

Secondo le indiscrezioni sembra che l’accorato tentativo di Mila di correre in aiuto a Macaulay sia stato accolto così: “Continuava a rispondere ‘Non so di cosa tu stia parlando, Mila. Io sto alla grande“, così ha commentato una fonte.

Commenti