George Clooney è stanco dei paparazzi e vende villa Oleandra

Non sono ancora ben chiarite le ragioni che avrebbero spinto l'attore americano a vendere l'amata Villa Oleandra, quancuno sospetta lo zampino di Stacy.

di Simona Torrettelli 27 Agosto 2012 12:18

George Clooney ha preso una decisione che lascia tutti di stucco, stanco dei paparazzi e della poca intimità decide di vendere l’amata villa Oleandra sul lago di Como. La sua decisione potrebbe essere stata influenzata dall’attuale fidanzata, Stacy Keibler, che ultimamente ha dimostrato di avere le idee ben chiare e di sapersi imporre.

Increduli anche i paparazzi che affermano “George ha un buon rapporto con noi“. Il nuovo slogan del bel George potrebbe essere così cambiato negli anni: “No privacy? No Party!”. Ad essere stanca dell’assedio dei paparazzi sarebbe proprio lei, Stacy, che avrebbe lanciato a George un ultimatum. L’attore americano, secondo il quotidiano La provincia di Como, avrebbe cercato di assecondarla ingaggiando un investigatore privato per fotografare i paparazzi. Secondo le indiscrezioni gli scatti così ottenuti sarebbero serviti a Clooney per presentare alcune denuncie nel mese di agosto.

A non essere d’accordo sono soprattutto i fotografi, che rimarcano il loro rapporto di serenità con il divo americano e dichiarano: “Nessuno di noi ha ricevuto una comunicazione legale e nessuno di noi ha infranto la legge“. Queste sono le parole di Pierpaolo Ferrei, uno dei più attivi paparazzi che presidiano Villa Oleandra dal 2004. Lo stesso Ferreri commenta che: “Clooney è un personaggio pubblico ed è figlio di un giornalista, noi ci limitiano a restare all’esterno della villa cercando di fotografarlo quando esce. Facciamo solo il nostro lavoro“.

Il paparazzo esprime dei dubbi anche per quanto riguarda le presunte denuncie presentate da Clooney: “Clooney ha un buon rapporto con noi fotografi, a volte ci prende anche in giro: quindici giorni fa ha lanciato un gavettone d’acqua che mi ha preso in pieno. Quando ha bisogno di respirare ci fa chiedere dal suo segretario di allontanarci e noi lo facciamo. Esasperarlo andrebbe contro i nostri interessi“.

Soprattutto nel periodo estivo all’esterno della villa ci sono decine di fotografi pronti a scattare qualche fotografia, ma Ferreri è convinto che la Keibler non sia l’artefice della decisione di vendere Villa Oleandra: “Elisabetta Canalis si nascondeva, Stacy Keibler invece si comporta come una persona qualunque, esce senza scorta, ci sorride. Una volta mi ha anche chiesto di accompagnarla alla sua auto perchè non ricordava dove aveva parcheggiato e non mi sembrava per niente esasperata“.

Commenti